Elisabetta Gregoraci nei guai: La Press pronta alla denuncia

Elisabetta Gregoraci è accusata da La Press di non aver mai pagato alcuna somma alla sua ex agenzia durante i tre anni di contratto.

Elisabetta Gregraci sarebbe nei guai con la sua ex agenzia, La Press. A dare lo scoop è stato il sito Dagospia che ha annunciato che l’ex agenzia della showgirl calabrese sarebbe pronta e  prendere provvedimenti legali nei suoi confronti.

Elisabetta Gregoraci: guai legali con La Press?

L’indescrezione, lanciata dal sito di Dagospia, è subito rimbalzata all’orecchio di tutti i media di informazione. Elisabetta Gregoraci, infatti, pare sia accusata dalla sua ex agenzia di non aver pagato alcuna fattura al gruppo che seguiva la sua carriera. 

Il suo contratto con La Press aveva durata di 3 anni, ma Dagospia racconta che l’ex gieffina, in tutto questo tempo, non avrebbe mai pagato alcuna fattura all’agenzia di cui faceva parte.

Inoltre, conscia di questo debito, la Gregoraci avrebbe, infine, voluto contrattare con La Press, offrendo loro una somma ridicola.

Elisabetta Gregoraci: La Press pronta alle vie legali? Parla la showgirl

Dopo la bomba lanciata da Dagospia, la notizia ha fatto il giro del web, tanto da giungere all’orecchio della diretta interessata. La showgirl si è subito difesa, andando all’attacco del sito di gossip. 

A questo proposito, Elisabetta Gregoraci ha scritto una lettera diretta al fondatore del sito, Roberto D’Agostino, spiegando di non aver nessun contenzioso in atto con la sua ex agenzia. Inoltre, l’ex moglie di Briatore ha tenuto a precisare che le accuse a lei rivolte sono del tutto false e diffamatorie.

Lo sfogo di Elisabetta Gregoraci sui suoi rapporti con La Press

Smentisce a spada tratta la Gregoraci che rimanda al mittente le accuse rivolte nei suoi confronti. Scrive una lunga lettera a Dagospia e spiega nel dettaglio quali sono i reali rapporti che intercorrono tra lei e la sua vecchia agenzia.

“Caro D’Agostino, quanto da te pubblicato sui miei rapporti con la Presse contiene notizie non vere e gravemente lesive della mia immagine. In primo luogo il mio rapporto professionale con LaPresse si è esaurito formalmente fin dal settembre 2019. Successivamente vi è stata esclusivamente una ulteriore collaborazione relativa alla mia partecipazione al GF Vip 2020 che non è mai stata oggetto di contestazione di sorta“.

Ma, secondo quanto spiegato dalla showgirl, La Press pretenderebbe il pagamento di somme che non gli sono dovute. “I miei legali sono da tempo in contatto con i legali de La Presse al fine di individuare una soluzione condivisa che ponga fine ad ogni reciproca contestazione“.

Inoltre – si legge sempre sul sito di Dagospia Gregoraci stravolge le carte in tavola e accusa l’agenzia di utilizzare il sito giornalistico per screditarla.

Infine, l’ex gieffina afferma che di recente le è stata rivolta una proposta direttamente da La Press per tornare in scuderia. La sua risposta però è stata un No definitivo. “È chiaro che a fronte di affermazioni gravemente denigratorie nei miei confronti mi riservo di valutare qualsiasi misura e rimedio a tutela della mia immagine e del mio nome“.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mediaset, in arrivo un nuovo reality show: La Casa Fuerte

Isola dei Famosi 2021: i finalisti e il leader della semifinale

Leggi anche
Contents.media