Davide Basolo su Jessica Mascheroni: “Se i muri potessero parlare”

Davide Basolo rompe il silenzio su Jessica Mascheroni dopo Temptation Island: le parole.

Davide Basolo è stato il tentatore di Jessica Mascheroni a Temptation Island 2021 e ha causato la rottura tra lei e il fidanzato Alessandro. Dopo il programma delle tentazioni, il ragazzo ha finalmente rotto il silenzio. 

Davide Basolo e Jessica Mascheroni

Grazie a Temptation Island, Davide Basolo e Jessica Mascheroni si sono conosciuti. Lei è entrata nel villaggio fidanzata da 7 anni con Alessandro, mentre lui è approdato all’Is Morus Relais deluso dall’ex tronista Giovanna Abate.

Tentatore e fidanzata si sono conosciuti e, giorno dopo giorno, si sono mostrati sempre più affiatati. Nel corso della quinta puntata del programma delle tentazioni, i due si sono anche lasciati andare ad effusioni a dir poco bollenti. E’ per questo che il fidanzato Alessandro ha chiesto il falò di confronto con Jessica. La coppia, dopo un face to face a dir poco infuocato, ha preso strade diverse. 

Davide Basolo e Jessica Mascheroni dopo Temptation

Al termine del falò, Jessica ha raggiunto Davide e si sono lasciati andare ad un grande abbraccio. I due hanno proseguito la relazione dopo Temptation Island? Non possiamo dare una risposta certa, ma Basolo ha rotto il silenzio e ha lasciato intendere che la Mascheroni fa parte della sua vita. Mentre su Canale 5 andavano in scena le immagini del falò, il tentatore è spuntato su Instagram con un post decisamente ambiguo. Ha scritto: 

“Non aspettiamo di essere felici per sorridere. Ma sorridiamo per essere felici. Ricordate che una giornata senza un sorriso è in fondo una giornata persa… Ora, chiedimi se sono felice“. 

Le parole di Basolo, neanche a dirlo, hanno subito attirato l’attenzione dei fan, che lo hanno sommerso di messaggi. Tra questi, Davide ha deciso di rispondere ad uno in modo un po’ criptico. 

Davide Basolo e Jessica Mascheroni: la risposta alla fan

Una fan lo ha aspramente criticato per essere andato a Temptation Island: “E tu saresti colui che rimase male per la’delusione’ con Giovanna… E dopo pochi mesi vai a fingere di essere l’uomo perfetto con una povera disgraziata insicura, illudendola per soldi e visibilità“. Basolo, senza troppi giri di parole, ha replicato: 

“Pochi mesi un anno? Ah se i muri potessero parlare“. 

Davide si riferisce a Jessica o a Giovanna? Non possiamo saperlo, ma sono molti quelli che pensano che il tentatore stia parlando della recente esperienza a Temptation Island. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fabio Rovazzi, periodo difficile: “Avevo perso la rotta della mia vita”

Temptation Island, Manuela e Luciano: dal bacio al falò

Leggi anche
Contents.media