Come fare l’amore con un uomo di 50 anni

Sai come fare l’amore con un uomo di 50 anni? Questa è un’altra fase della vita di un uomo e devi sapere come soddisfarlo. È comune pensare che tutti gli uomini vogliano qualcosa di simile quando si tratta di fare sesso, ma, man mano che gli uomini invecchiano e maturano, aumentano anche i loro desideri e bisogni.

Ciò che vogliono gli uomini di 50 anni quando fanno l’amore è molto diverso da quello che vogliono gli uomini di 20 e 30 anni, quindi devi sapere cosa stai facendo.

Come fare l’amore con un uomo di 50 anni

A 50 anni, gli uomini più anziani hanno scoperto cosa funziona e cosa no per loro socialmente e sessualmente, e vogliono una donna che capisca tutti i loro bisogni oltre ai propri, vogliono una donna che abbia fiducia in se stessa e sappia cosa vuole, non una ragazza ribelle.

Quindi, vuoi sapere come accontentare davvero un uomo sulla cinquantina tra le lenzuola? … Perfetto, dai un’occhiata a questo elenco di sette cose che gli uomini di mezza età cercano sessualmente:

1. Fidati delle tue capacità

Chiedi a qualsiasi uomo di qualsiasi età e ti diranno quanto è sexy quando una donna è sessualmente sicura di sé. Gli uomini apprezzano una donna che comprende la propria sessualità, e per una buona ragione. «Gli uomini più anziani vogliono qualcuno che si senta a proprio agio nella propria pelle e non abbia paura di essere intimo», afferma la terapista sessuale e matrimoniale autorizzata, la dott.ssa Katie Van Kirk. «La maggior parte degli uomini sopra i 50 anni sa che il corpo e gli ormoni di una donna cambiano con l’età, quindi non sentitevi così imbarazzati con ogni piccola ruga, fossetta o lentiggine».

2. Comunica con lui a letto

Sappiamo che la comunicazione è fondamentale in tutti i tipi di relazioni. E non è diverso per gli uomini più anziani: ciò che gli uomini sulla cinquantina vogliono a letto sono le donne che non hanno paura di dire loro quello che vogliono.

Un uomo anziano trova molto sexy quando una donna conosce il proprio corpo e può comunicare le sue esigenze senza sentirsi timida o a disagio su come far funzionare il proprio corpo e su come può darle piacere, la maggior parte degli uomini sulla cinquantina ha avuto abbastanza partner che sanno che non tutti i trucchi funzionano per tutte le donne.

Quindi, date al vostro amante di 50 anni un po’ del suo manuale.

3. Usa la spontaneità

Le sorprese e la spontaneità sono la strada da percorrere con gli uomini sulla cinquantina. Cercare di pianificare una notte perfetta ogni volta che le stelle si allineano spesso è una pressione eccessiva per tutti quegli altri obblighi lavorativi.

Tuttavia, molti di questi uomini sono felici di far sì che le cose accadano facilmente. Questo vale anche per il sesso.

Dopo aver fatto sesso per 30 anni, gli uomini sulla cinquantina possono annoiarsi con le stesse pose ogni sera. Gli esperti consigliano di mescolare posizioni sessuali, luoghi e persino l’ora del giorno in cui lo fai.

4. Digli quanto ti soddisfa

Il bisogno sessuale numero uno di un uomo è quello di compiacere il suo partner. Pertanto, è importante che tu gli faccia sapere quanto sei soddisfatto. Quando un uomo ha più di 50 anni, vuole stare con una donna che sa di poter soddisfare perché lei glielo farà sapere.

Non vorrà stare con una donna che finge i suoi orgasmi o il suo piacere, o che passerà tutto il suo tempo a cercare di renderlo felice a letto.

In altre parole, quando sei sicuro che tua moglie sia soddisfatta, ti senti potente e competente a letto.

5. Dai più del «semplice sesso»

Cosa vogliono gli uomini di 50 anni a letto: donne che non abbiano fretta di raggiungere l’attrazione principale, se non solo andare al dunque e basta.

Questi uomini sanno che c’è molto di più nella stanza che fare sesso. E solo perché sono più grandi non significa che non apprezzino il sesso orale, la masturbazione e il contatto intimo sono ancora importanti per il club 50+.

Vuole farti piacere e si diverte a far sì che ciò accada, che si tratti di fare sesso, toccarti o coccolarti. Quindi, prenditi del tempo per baciarti e toccarti davvero prima di iniziare il sesso.

6. Sii un’amante, non una madre

Mentre gli uomini normali apprezzano le cose dolci e amorevoli che fai per loro, gli uomini sulla cinquantina cercano qualcuno con cui entrare in intimità, non una donna che sia la loro madre.

Gli esperti concordano sul fatto che gli uomini di mezza età vogliono una donna che sia un partner, non un padre. Ciò significa mostrare indipendenza, fiducia, passione e compassione. Ormai hanno vissuto abbastanza a lungo per sapere come prendersi cura di se stessi. D’altra parte, ormai hanno cresciuto i figli o hanno deciso di non volere niente, quindi lascia le cose banali e infantili sulla porta della camera da letto.

7. Fatti sentire

Gli uomini sopra i 50 anni sanno che potrebbero non essere così virili ed energici nel sesso come lo erano nei decenni precedenti. Per questo motivo, una piccola pacca sulla spalla è apprezzata. Se un uomo anziano ti fa sentire bene, non essere timido, sii forte e chiaro e digli cosa ti fa sentire bene.

Molti uomini anziani e giovani sarebbero d’accordo sul fatto che dire a un uomo che è bello fare l’amore con lui è eccitante. E se sei timido nel verbalizzare le tue emozioni erotiche, i gemiti sono altrettanto efficaci.

Ricorda, ciò che gli uomini di 50 anni vogliono e si aspettano dal sesso è diverso da ciò che vogliono gli uomini più giovani. Hanno più esperienza, sono un po’ più grandi e un po’ più saggi, e hanno un’idea migliore di ciò che vogliono e di ciò che amano. Come in altri aspetti di una relazione, invecchiando hai un’idea migliore di cosa funziona e cosa no per te.

Ascolta il tuo partner, parlagli di quello che vuoi e trova la tua strada insieme. Lo apprezzerà e lo apprezzerai anche tu.

Categorie People

Lascia un commento

Quali vantaggi offre l’olio di melograno per le linee sottili di invecchiamento?

Chi è Sarah Emig di FBOY Island: tutto ciò che sappiamo

Contentsads.com