Come fare l’amore con un uomo con la bocca?

Segui questi passaggi infallibili per eccellere nel fare sesso orale e imparare a fare l’amore con un uomo con la bocca.

Sono pochissimi gli uomini a cui non piace fare sesso orale. Per alcuni, poter fare un pompino incredibile e lasciare il proprio amante senza fiato di piacere è motivo di orgoglio. Tuttavia, altre donne non hanno fiducia. Il primo punto chiave è non considerarlo un lavoro ingrato.

10 passi per fare l’amore con il tuo uomo con la bocca

Può essere arricchente sapere che sei completamente responsabile di far sentire il tuo uomo fantastico, rendendo l’esperienza davvero piacevole per entrambi.

Ecco la nostra guida dettagliata per fare sesso orale a un uomo fuori dal mondo e lasciarlo desiderare te e la tua bocca.

1. Non immergerti direttamente

Prenditi il tuo tempo. Inizia dandogli lentamente piccoli baci stuzzicanti sullo stomaco e sulle cosce, prima di lasciare che le tue labbra passino sulla punta del suo pene. Questi preliminari non solo creano una tensione frizzante, ma, in una nuova relazione, ti danno la possibilità di scoprire il tuo corpo e dare un’occhiata più da vicino a ciò con cui stai lavorando.

2. Bagnato è meglio

I lubrificanti aromatizzati come Durex Play Saucy Strawberry o i tuoi preferiti aggiungono un sapore succoso, gli danno una sensazione deliziosamente liscia e non devono preoccuparsi che la bocca si asciughi. Metti qualche goccia sul palmo della mano e massaggia la pelle, stimolandola contemporaneamente con la mano.

Oltre al lubrificante, tieni l’acqua vicino al letto e sorseggiala più e più volte. Ancora una volta, questo aiuterà a fermare la disidratazione. Oltre a facilitarvi le cose, il liquido fresco farà sentire bene il vostro pene e vi regalerà un mix di sensazioni diverse che sicuramente amerete e vi faranno esplodere.

3. Fai delle leccate lunghe dalla base alla punta

Con la lingua larga e piatta, leccalo per tutta la lunghezza, stabilisci un contatto visivo, dimostragli che sei eccitato e ti diverti spudoratamente a rilassarti e a eccitarlo come piace a te e cosa che ovviamente lo affascina.

4. Pratica il metodo del fosforo

Il prossimo passo è metterti il suo pene in bocca. I peni sono più o meno simili ai fiammiferi: la parte più calda è quella superiore: la testa e il tronco contengono la maggior parte delle terminazioni nervose e sono più sensibili. Concentra qui la tua azione, alternando succhiare, muovere la lingua da un lato all’altro e agitarla leggermente.

5. Mantieni le tue mani utili

Se vuoi dargli la sensazione di toccarlo profondamente senza metterlo a disagio, metti una mano intorno alla base dell’asta e muovila su e giù seguendo i movimenti della bocca. Mentre fai un pompino, non trascurare il resto del suo corpo: puoi usare le dita per accarezzarle delicatamente i testicoli, far scorrere delicatamente le unghie lungo la parte interna delle cosce o pizzicarle i capezzoli se è un’area che preferisce essere stimolata.

6. Rimani attivo mentre respiri

Dovresti fare una pausa di tanto in tanto per evitare dolori alla mascella. Mantieni la passione al limite baciandolo, massaggiandolo con le mani o dandogli uno spettacolo brillante toccandoti davanti a lui per qualche istante. Ciò dimostra che trattarlo con lui per via orale lo eccita, e gli ricorda che si tratta tanto del suo piacere quanto del tuo.

7. Esercitati a lamentarti

Molti uomini trovano estremamente sexy sentire la loro amante emettere rumori di apprezzamento durante il sesso orale; inoltre, appoggiando le labbra contro il suo pene e canticchiando un folle «mmmmm» emette magnifiche vibrazioni che attraversano la sua virilità. Vuoi portare le cose al livello successivo? Prova a tenere un piccolo vibratore contro la guancia mentre è in bocca.

8. Mantieni la calma

Man mano che si avvicinano all’orgasmo, alcuni uomini possono eccitarsi eccessivamente, spingere troppo forte la bocca del partner o afferrare istintivamente la testa del partner in un modo che non tutte le donne trovano piacevole. Se ciò accade, prova ad allontanarti e chiedigli di rallentare per godertelo.

9. Prova la Magic 8 Ball

Mantenere un ritmo regolare con la bocca mentre si fa un buon sesso orale aiuta a sviluppare l’orgasmo maschile, ma per evitare che entrambi vi annoiate muovendo la testa su e giù, fate otto pompini superficiali, semplicemente infilando la punta del pene tra le labbra. Quindi trattalo con sette pompini superficiali e uno più profondo. Dopodiché, dagli sei succhiate poco profonde e due più profonde, e così via… finché non sarà pronto a soffiare.

10. Aggiungi un po’ di sapore

I preservativi proteggono dalla trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili durante il sesso orale e gli aromi possono aiutarti molto a divertirti e anche ad avere un ottimo sapore. Indossare il preservativo con la bocca è impressionante, sensuale e più facile di quanto tu possa immaginare…

Posiziona il preservativo contro le labbra, al rovescio, lontano da te. Succhia delicatamente il capezzolo in bocca e usa la lingua per espellere l’aria. Quindi, premi l’interno del preservativo contro la testa del pene e premi circa il primo pollice in bocca, coprendolo con il preservativo mentre procedi. Usa la mano per lisciare il resto dall’asta fino alla base ed è pronto per l’evento principale! (Se vuoi esercitarti da solo, usa una banana o un vibratore ūüôā

Lascia un commento

Sognare iene: una questione di prospettiva

Incantesimi per essere amici per sempre

Contentsads.com