Home » Gossip » Chiara Ferragni incinta del secondo figlio? L’indizio notato dai fan

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio? L’indizio notato dai fan

| |

Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio? Questa è la domanda che, nelle ultime ore, rimbalza sul web. La curiosità dei fan non è nata dal nulla, ma da una strana condivisione Instagram dell’imprenditrice digitale. A raccontare la verità è Fedez che, sorpreso dall’acquisto della mogliettina, ha detto il suo pensiero in merito.

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio

Chiara Ferragni e Fedez non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Dopo aver messo al mondo Leone, i due piccioncini si sono letteralmente innamorati dei bambini e non vedono l’ora di poter accogliere un nuovo pargolo nel clan. Non è questo desiderio più volte espresso da entrambi, però, ad aver scatenato il gossip. E’ stata l’imprenditrice digitale, forse inconsapevolmente, a far ipotizzare la seconda gravidanza ai follower.

Chiara, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato il suo ultimo acquisto: una collana con i nomi di tutta la sua big family. Il nuovo ‘gioiello’ della Ferragni ha dei ciondoli, ognuno dei quali rappresenta un membro della famiglia. Ci sono papà, mamma, le sorelle Francesca e Valentina, lei, Fedez, Leone e il buldog Matilda. Fin qui nulla di strano, ma guardando meglio la collana si nota un altro ciondolo. Su questo è impressa la scritta: “Futuro bambino“, con un cuore rosso. A questo punto, converrete con me che la domanda è sorta più che spontanea: Chiara e Fedez aspettano un secondo figlio?

La verità di Fedez

Mentre Chiara non ha risposto alle infinite domande, Fedez ha deciso di ‘urlare’ via social la sua verità. Federico Lucia ha dichiarato:

“No, non è incinta, è che penso si sia portata avanti. Non so neanch’io perché lo faccia, non penso sia normale. Però penso si sia portata avanti per quando ci sarà”.

In un secondo momento, però, il rapper ha voluto stuzzicare un po’ i fan:

“Ipotesi due. Magari deve dirmi qualcosa. Spero non me lo abbia voluto dire così. Anche se farebbe molto ridere spero sia un po’ così, ma non credo”.

Insomma, la Ferragni non è incinta e, per il momento, Leone non avrà un fratellino/sorellina.

Alena Seredova svela il nome della bambina: un tocco di francese

Amici speciali, le anticipazioni della seconda puntata: chi vincerà?

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.