Fedez e Chiara Ferragni: il prezioso regalo per l’anniversario

Fedez ha fatto uno splendido e costoso regalo a sua moglie in occasione del loro secondo anniversario: si tratta di un gioiello.

Fedez e Chiara Ferragni festeggiano il loro secondo anniversario di nozze nella Capitale, con tanto di cena, rose rosse e vista romantica su San Pietro. Per l’occasione il rapper ha fatto un prezioso regalo a sua moglie.

Fedez e Chiara Ferragni: l’anniversario

Advertisements

Il 1° settembre 2020 Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato i loro due anni di matrimonio: per l’occasione la coppia è volata a Roma, e si è concessa una cena su una splendida terrazza con vista su San Pietro. Il rapper ha fatto dono a sua moglie di un prezioso gioiello: un girocollo di diamanti con uno smeraldo a forma di cuore al centro.

Fedez Chiara Ferragni anniversario

Chiara Ferragni è stata felicissima del dono ricevuto, che si è sbrigata a condividere con i fan via social. Il piccolo Leone è rimasto a casa con i nonni, mentre la coppia si è goduta una cena romantica e una prestigiosa suite di uno degli alberghi più prestigiosi della capitale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 2 Set 2020 alle ore 12:36 PDT

Chiara Ferragni e Fedez hanno ricordato la splendida festa del loro matrimonio postando scatti e ricordi via social. “Per sempre sarà 1° settembre”, ha scritto l’influencer nella sua romantica dedica al marito, via social. I due si sono sposati nel 2018, a Noto, con una lussuosa cerimonia con tanto di parco giochi a tema. Si vocifera che l’evento sia costato la bellezza di 20 milioni di euro, ed è stato senza dubbio uno degli eventi più discussi dell’anno.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eleonora Daniele torna in tv: “Regole ferree per entrare in Rai”

Stasera in tv 2 settembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media