Chi è Richard Brancatisano? Instagram, incontri, biografia

Richard Brancatisano, noto anche con il nome d’arte Richie Branco, è un attore e musicista televisivo australiano. È conosciuto soprattutto per i suoi ruoli come Xander Bly, Green Mystic Ranger, in Power Rangers: Mystic Force e Dominic Russo nella serie drammatica della ABC Family, Chasing Life. Il 10 luglio 2018 ha pubblicato il suo singolo di debutto «Fight Me».

L’ETÀ DI RICHARD BRANCATISANO

Richard è nato il 29 ottobre 1983 nel Nuovo Galles del Sud, in Australia.

Aveva 35 anni nel 2018.

ALTEZZA DI RICHARD BRANCATISANO

Richard si trova ad un’altezza di 5 piedi e 10 pollici (1,78 metri).

GENITORI DI RICHARD BRANCATISANO

Richard è nato nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, da padre italiano e madre australiana. Sebbene non abbia parlato molto dei suoi genitori, di tanto in tanto continua a condividere le loro foto sui social media. Ha una sorella, alla quale è molto legato. Il suo interesse per le arti drammatiche è iniziato in tenera età ed è apparso in diversi musical e spettacoli teatrali nella sua scuola superiore, The King’s School di Parramatta.

MOGLIE DI RICHARD BRANCATISANO

Richard non è ancora sposato e questo potrebbe essere il motivo che ha fatto nascere le voci secondo cui era gay. Tuttavia, in passato, parlava abbastanza spesso della sua ragazza. Alla fine degli anni ’20, iniziò a frequentare la cantante/compositrice Erin Marshall. La relazione durò diversi anni.

Anche se non ha parlato della sua rottura con la sua ragazza, dai suoi post e interviste sui social media, si può presumere che l’uomo ora sia single.

Nel 2017, Richard è stato avvistato con la cantante/autrice Delta Goodrem a un evento. La coppia è apparsa insieme nelle finali del 2017 tra Roger Federer e Rafael Nadal agli Australian Open. Tuttavia, non ci sono stati ulteriori approfondimenti sulla loro relazione.

RICHARD BRANCATISANO INSEGUE LA VITA

Richard è apparso in Chasing Life nei panni di Dominic Russo, reporter d’arte del Boston Post e interesse amoroso di April. Rompi con April dopo aver scoperto che non gli aveva parlato del cancro. Così, inizia a uscire con la sorellastra di April, Natalie, ma non si impegna a farlo, perché chiaramente è ancora innamorato di April.

La serie drammatica è andata in onda su ABC Family dal 10 giugno 2014 al 28 settembre 2015. È un adattamento della serie televisiva messicana in spagnolo di Televisa Terminales. Originariamente era stato ordinato per 13 episodi, ma il 27 novembre 2013 sono stati aggiunti altri sette episodi all’ordine della serie, portando la stagione a 20 episodi. ABC Family ha ordinato la messa in onda di un altro episodio come speciale natalizio, portando l’ordine degli episodi a [21] il 15 luglio 2014.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione il 6 novembre 2014. La premiere della seconda stagione era originariamente prevista per il 17 agosto 2015, ma la premiere della seconda stagione è stata posticipata al 6 luglio. La serie è stata cancellata il 2 ottobre 2015.

RICHARD BRANCATISANO, PRINCIPESSA ELEFANTE

Richard è apparso in Elephant Princes come Caleb (stagione 2). Caleb è l’interesse amoroso di Alex nella seconda serie. All’inizio cerca di flirtare con lei ma lei lo trova fastidioso. Ma presto trascorre del tempo con lui, poiché visita spesso Majipoor e lavora lì. Presto i due sviluppano un legame formando una relazione altalenante con così tanto dramma.

Elephant Princes è una serie televisiva per bambini presentata in anteprima su Network Ten nel 2008. È prodotto da Jonathan M. Shiff Productions. Una seconda stagione è stata presentata per la prima volta nel 2011. La serie è incentrata su un’adolescente australiana di periferia che scopre di essere l’erede al trono di Manjipoor, un immaginario regno indiano.

RICHARD BRANCATISANO RECITA

Prima di apparire in Power Rangers, Richard ha interpretato Corey nella stagione 2005 di Boyband: The Musical, messa in scena da Ricochet Working Productions, una compagnia teatrale australiana, e nella produzione teatrale «Vin», con Vin. Ha studiato per tre anni al Nepean Theatre e continua a lavorare, sia come attore che come musicista, a livello nazionale e internazionale.

Nei circoli teatrali e musicali australiani, è anche conosciuto come «Richie Branco». Era in tournée con l’artista neozelandese (Gin Wigmore). Appare nella serie televisiva internazionale per bambini The Elephant Princess (stagione 2) come Caleb e in Home and Away come Prince Vittorio Secca.

Richard è il protagonista principale dello spettacolo teatrale australiano di successo, trasformato in un sensazionale grande schermo, Alex & Eve 2015, scritto da Alex Lykos. Una versione moderna di Romeo e Giulietta e paragonata a My Big Fat Greek Wedding ma portata al livello successivo, il panorama sincrono di incontri multiculturali tra un Alex greco ortodosso e una musulmana libanese, Eve, interpretata da Andrea Demetriades, e interpretata anche da Tony Nikolakopoulos, Zoe Carides e George Kapiniaris. Richard è apparsa anche in un cortometraggio; si chiamava Whiteline e il ruolo che interpretava si chiamava Thommo.

FILM DI RICHARD BRANCATISANO

2015 – Hamish Anderson: conduttore di talk show Little Lies
2015 – Alex ed Eve Alex
2012 – Lure 3D Rory
2011 – Cose da fare Pete
2009 – Whiteline Thommo
2009 – Cupido Short Cupido
2006 – Questa ragazza con l’uomo cornuto del deserto

PROGRAMMI TELEVISIVI DI RICHARD BRANCATISANO

2018 – Harrow, sergente Gabriel Capello
2016 – Attore in Fighting Servants
2014-15 – Inseguendo la vita Dominic Russo
2013 – Reef Doctors Dott. Rick D’Alessandro
2013 – Accademia di danza Rhys O’Leary
2012 – Gocciolando nel cioccolato Saxon Blake
2011 – La principessa elefante Caleb
2011 – Underbelly: Rasoio Guido Calletti
2010 – In casa e fuori il principe Vittorio Seca
2007 – Operazione Overdrive dei Power Rangers Xander Bly/Green Mystic Ranger
2007 – In casa e fuori Theo Barrett
2006 – Ruolo principale di Power Rangers Mystic Force Xander Bly/Green Mystic Ranger
2004 – Raddoppia il terrorista del Fist Gate
2003 – White Collar Blue Darcy Worth

PATRIMONIO NETTO DI RICHARD BRANCATISANO

Il patrimonio netto stimato di Richard è ancora in fase di revisione. In base alla sua carriera e popolarità, possiamo dire che potrebbe avere un patrimonio netto di milioni. Secondo i registri salariali, il reddito medio degli attori negli Stati Uniti è compreso tra $45.576 e $67.526.

Categorie People

Lascia un commento

L’olio di calendula contribuisce a una pelle tonificata, elastica e senza segni di rughe

Chi è Joel Smallbone? Incontra l’attore e cantante australiano

Contentsads.com