Chi è Alex Russell? Incontra Jim Street di «SWAT»

Alex Russell è nato come Alexander Russell ed è un attore australiano. È noto per i suoi ruoli in film come «Chronicle» nel 2012 e «Believe Me» nel 2014. Inoltre, ha anche il ruolo di Jim Street nel programma televisivo noto come «SWAT».

L’ETÀ DI ALEX RUSSELL

Russell l’attore australiano è nato nel 1987 a Brisbane, Queensland, Australia. Festeggia il suo compleanno l’11 dicembre di ogni anno.

FAMIGLIA ALEX RUSSELL

L’attore australiano è nato a Brisbane e cresciuto a Rockhampton, nel Queensland. Suo padre è conosciuto come Dr. Andrew Russell. Inoltre, suo padre è un chirurgo mentre sua madre è conosciuta come Frances Russell ed è anche infermiera. Inoltre, Alex ha un fratello minore noto come Dominic Russell e una sorella minore conosciuta come Georgiana russell.

ALEX RUSSELL ISTRUZIONE

Dopo il diploma di scuola superiore, l’attore australiano è andato avanti e si è iscritto al college. È andato al college alla Rockhampton Grammar School che si trova a Rockhampton, in Australia. In questa scuola in particolare, ha studiato e successivamente si è laureato nel 2004. Successivamente, l’attore australiano ha frequentato il National Institute of Dramatic Art (NIDA) di Sydney.

MOGLIE DI ALEX RUSSELL

L’attore Russell non è ancora sposato, tuttavia vive con la sua fidanzata di lunga data che è conosciuta come Diana Hopper. Hooper è un’attrice americana che vive in The Angels.

Nel 2019, Diana Hopper ha recitato nella pluripremiata serie drammatica originale di Amazon nota come «Goliath». Ha interpretato Denise McBride, la figlia di Billy Bob Thornton. La serie drammatica è stata creata da David E. Kelley (Ally McBeal, Big Little Lies).

Prima di uscire con Diana Hooper, Alex usciva con Portia Doubleday, un’attrice americana. Inoltre, Portia è apparsa in Youth in Revolt, dove ha interpretato il ruolo di Sheeni Saunders. Inoltre, è apparsa nel film del 2011 Big Mommas: Like Father Like Son, dove ha interpretato Jasmine Lee e nel film del 2013 Carrie nel ruolo di Chris Hargensen. Portia ha interpretato il ruolo di Angela Moss nella serie televisiva di USA Network nota come Mr. Robot. Si dice che Doubleday stia attualmente uscendo con Rami Malek, un attore americano.

ALEX RUSSELL È IMPARENTATO CON KURT RUSSELL

Kurt Russell è un attore americano. Inoltre, ha iniziato a recitare in televisione all’età di 12 anni nella serie western nota come «Jaimie McPheeters» Travels dal 1963 al 1964. Non ci sono informazioni che spieghino la relazione tra Alex e Kurt Russell. Potrebbero non essere correlati in alcun modo. Tuttavia, queste informazioni sono ancora in fase di revisione e verranno aggiornate a breve.

ALEX RUSSELL CARRIE

Carrie è un film horror soprannaturale americano diretto da Kimberly Peirce. È il terzo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King del 1974. Inoltre, il film è stato presentato in anteprima mondiale all’ArcLight Hollywood di Los Angeles il 7 ottobre 2013. È stato distribuito negli Stati Uniti da Metro-Goldwyn-Mayer e Screen Gems il 18 ottobre 2013. In questo film horror, l’attore ha interpretato Billy Nolan.

CRONACA DI ALEX RUSSELL

Chronicle è un film thriller americano di supereroi diretto da Josh Potion con una sceneggiatura di Max Landis. Alex ha interpretato Matt Garetty. Il film segue tre liceali di Seattle vittime di bullismo Andrew (Dane DeHaan), suo cugino Matt (Alex Russell) e Steve (Michael B. Jordan). I tre formano un legame dopo aver acquisito poteri telecinetici grazie a un oggetto cristallino sconosciuto trovato sottoterra. Inoltre, il film è stato presentato in anteprima al Gérardmer Film Festival l’8 gennaio 2012.

ALEX RUSSELL SWAT

SWAT è una serie televisiva poliziesca americana basata sull’omonima serie TV del 1975. È stato creato da Robert Hamner e sviluppato da Rick Husky. Inoltre, la serie è stata sviluppata da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan. È stato presentato in anteprima su CBS il 2 novembre 2017. Inoltre, SWAT è prodotto da Original Film, CBS Television Studios e Sony Pictures Television.

FILM E SERIE TV DI ALEX RUSSELL

Film

Dustin di Brampton del 2018

2017 Solo il coraggioso Andrew Ashcraft
Kevin della giungla

Coniglio Ralph

Goldstone Josh del 2016
Sangue nell’acqua, Percy

2015 Prigioniero di guerra Bo
Ora solare del Pacifico sconosciuta

2014 Credimi Sam Atwell
Taglia Snake Sparra Farrell
Pete Zamperini senza interruzioni

2013 The Host Seeker Burns
Carrie Billy Nolan
Amore e appuntamenti a Los Angeles

Cronaca del 2012 Matt Garetty
Esca 3D Ryan

2011 L’uomo migliore Malcolm
Il cavaliere di Halloween Paul

2010 Wasted con il giovane Zack

Televisione

Ruolo del titolo dell’anno

S.W.A.T. 2017-presenta Jim Street

Galyntine Roman 2015

NTSF 2012: SD: SUV Stewie Mears

PATRIMONIO NETTO DI ALEX RUSSELL | STIPENDIO DI ALEX RUSSELL

Russell ha guadagnato una buona quantità di ricchezza e fortuna grazie alla sua carriera di attore professionista. Finora ha accumulato un patrimonio netto stimato di 3 milioni di dollari.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Wesley Stromberg? Il membro del duo reggae-pop Emblema 3

Come rilevare un’infedeltà: linee guida infallibili per renderti sospettoso

Contentsads.com