Blocco 181, le prime foto della serie tv di Salmo in scena su Sky

Blocco 181: le prime foto della serie tv di Salmo in scena su Sky e Now entusiasmano i fan.

Blocco 181 è la serie tv di Salmo, che vestirà i panni di supervisore, produttore musicale, produttore creativo e attore. Le prime foto dal set piacciono ai fan e accendono tante curiosità sulla nuova produzione. 

Blocco 181: le prime foto della serie

Si intiola Blocco 181 ed è la prima serie Sky Original firmata da Salmo. Quest’ultimo non vestirà solo i panni di attore, ma anche quelli di supervisore, produttore musicale, produttore creativo e attore.

Realizzata con TapelessFilm e Red Joint Film, la serie tv è ambientata tra le comunità multietniche di Milano. Sky, per accendere la curiosità dei fan, ha pubblicato le prime foto ufficiali e una clip promozionale di Blocco 181. 

Blocco 181, prime foto della serie: anticipazioni

Le immagini della nuova serie di Salmo, neanche a dirlo, hanno attirato la curiosità dei seguaci. Blocco 181 è composta da 8 episodi ed è diretta da Giuseppe Capotondi (Suburra – La Serie, La doppia ora e La tela dell’inganno) con Ciro Visco (Gomorra – La Serie Quarta Stagione, Doc – Nelle tue mani) e Matteo Bonifazio. 

Blocco 181 è un complesso della periferia milanese, che presto diventa teatro di una storia d’amore, vendetta, libertà e affermazione personale. I tre protagonisti sono: Laura Osma nel ruolo di Bea (latino-americana divisa tra la fedeltà alla sua famiglia e alla sua gang e la voglia di cambiare la sua vita), Alessandro Piavani e Andrae Dodero, rispettivamente nei panni di Ludo e Mahdi, due amici uniti come due fratelli. Salmo, invece, è Snake, gestore di un’attività criminale all’interno del Blocco. 

Blocco 181, prime foto della serie: i dettagli

La nuova serie tv firmata da Salmo sarà presto pubblicata per gli abbonati Sky e Now. Le prime foto del backstage sono state realizzate dal fotoreporter di guerra Gabriele Micalizzi. Gli autori del soggetto di serie, invece, sono Paolo Vari, Francesca De Lisi, Dario Bonamin, Mirko Cetrangolo e Marco Borromei. Alla sceneggiatura, infine, abbiamo: Francesca De Lisi, Dario Bonamin, Andrea Nobile con Giuseppe Capotondi, Matteo Bonifazio, Paolo Vari e Stefano Voltaggio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sangiovanni e Giulia, foto sul set: a cosa stanno lavorando?

Michele Merlo, lacrime alla camera ardente: “Non si può morire così”

Leggi anche
Contents.media