Alessandro Cattelan approda su Netflix con un nuovo programma tv

Alessandro Cattelan sbarca su Netflix con un nuovo show cucito su misure per lui. Al centro tanti temi e vari personaggi ospiti.

Per Alessandro Cattelan si aprono anche le porte di Netflix per una conduzione inedita e cucita su misura per lui. Dopo aver lasciato X-Factor, e di consuenza, Sky, il giovane conduttore piemontese ha ricevuto diverse nuove proposte da Rai e, per l’appunto, Netflix.

Alessandro Cattelan approda su Netflix, come sarà il nuovo show?

La sua esperienza su Sky Uno, durata circa 10 anni, ha fatto sì che Cattelan venisse visto e apprezzato dalle più grandi aziende di network televisivi.

Il suo stile ironico ma diretto, pulito, semplice, ha conquistato il pubblico a casa e, nel momento in cui ha scelto di emancipare il proprio percorso artistico, le richieste di lavoro non sono di certo mancate.

A partire dalla Rai che da settembre 2021 lo avrà in prima serata su Rai 1 con un programma inedito dal titolo Da Grande, all’interno del quale verranno presi in rassegna gli anni ’90 sotto il punto di vista musicale, sociale, culturale.

Ma prima dell’approdo in Rai, il conduttore tv arriverà su Netflix per una inedità collaborazione con il colosso dello streaming. Ad annunciare la novità è stato proprio Netflix che con un mega cartollene affisso a Milano ha comunicato l’arrivo di un programma condotto da Cattelan.

Netflix punta tutto su Alessandro Cattelan: titolo del programma

Il mega spoiler, pubblicato anche online, ha prodotto non poca curiosità e ha portato Netflix a svelare il titolo dello show e come verrà riempito da Cattelan. Proprio il giovane conduttore ha rivelato la sua nuova avventura con un video in cui lancia il progetto e l’hashtag del nuovo programma che si intitolerà Una semplice domanda.

Lo show televisiva avrà al centro di ogni puntata temi differenti: si passerà dall’amore, alla felicità e gioia, fino alle situazioni più critiche e devastanti, come la morte. Il tutto condito con la sua infallibile verve pacata ma ironica. All’interno avremo diversi ospiti che verranno intervistati da Cattelan, sullo stile, presumibilmente, E poi c’è Cattelan, condotto su Sky dal 2014 al 2020. I personaggi invitati in studio aiuteranno il conduttore a scandagliare nel dettaglio i diversi argomenti trattati in puntata.

Netflix: la data di uscita del nuovo programma di Alessandro Cattelan

Se per il programma Rai, Da grande, esiste già una collocazione televisiva fissata per settembre prossimo, per Una semplice domanda, è ancora da definire. L’uscita del nuovo progetto di Alessandro Cattelan è ancora incerta e avverrà prossimamente. Il progetto, come ha fatto intendere anche il conduttore nel video-lancio, pare essere ancora in fase di lavorazione. Ma non è detto che questo non si possa realizzare anche prima del suo debutto su Rai 1.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il weekend romantico in Montana

Matteo Bassetti: quanto guadagna il virologo per andare in televisione?

Leggi anche
Contents.media