Akash Kumar contro L’Isola dei Famosi: “Non parteciperò più”

Akash Kumar si è scagliato contro L'Isola dei Famosi e ha deciso che non parteciperà più alle dirette: il motivo.

Akash Kumar continua a non apprezzare particolarmente L’Isola dei Famosi, ovvero il reality a cui ha partecipato. Dopo l’ultima diretta, il modello si è scagliato contro il programma e ha annunciato che non parteciperà più alle dirette. La colpa dovrebbe essere del regista Roberto Cenci.

Akash Kumar contro L’Isola dei Famosi

Niente da fare: Akash Kumar non ama L’Isola dei Famosi. Nonostante sia stato uno dei naufraghi dell’edizione 2021, firmando un contratto scritto in modo chiaro, continua a gettare fango sul programma che l’ha reso celebre al grande pubblico.

Dopo aver partecipato all’ultima diretta, ha annunciato:

“Ringrazio per questa opportunità ma la mia presenza in studio termina qua. E’ meglio dare spazio a persone che sanno o creano dinamiche. Questa è una mia scelta, ma non sarò più presente. Grazie a tutti. Ringrazio Iva Zanicchi, Ilary Blasi e gli autori che mi hanno voluto bene”.

Akash Kumar contro L’Isola dei Famosi: il motivo

Akash ringrazia la conduttrice, gli opinionisti e gli autori, ma le sue parole non sembrano molto sincere. Il motivo del suo abbandono, infatti, sembrano da ricollegare ad un richiamo che il modello ha ricevuto in diretta. Stando ad un video apparso sui social, pare che Kumar, stanco di essere seduto al suo posto, si sia alzato quando ancora non era iniziata la pubblicità.

Akash Kumar contro L’Isola dei Famosi: il richiamo di Cenci

Nel filmato in questione si sente la voce del regista de L’Isola dei Famosi, ovvero Roberto Cenci, che richiama con tono severo il modello. L’uomo ha tuonato:

“Akash, una cortesia: ti alzi quando è finito il jingle, non quando siamo ancora in onda, è chiaro? Grazie”.

Non abbiamo la certezza che sia questo il motivo per cui Kumar non parteciperà più alle dirette dell’Isola, ma ci sono buone probabilità che sia così.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Serena Marchese tra bullismo e anoressia: “Mi dicevano obesa”

Stasera in tv 16 maggio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media