17 domande per sapere se ti tradiscono

Se stai cercando risposte sull’infedeltà, dovrai prima chiedere

L’infedeltà prevede che le relazioni siano uno dei problemi più comuni. E non si tratta di gelosia o sospetti infondati, ma piuttosto di segnali che ti portano a pensare che qualcosa stia accadendo nella tua relazione e che non sia esattamente buono. Ma se stai cercando risposte, la prima cosa che devi fare è fare domande. Abbiamo le 17 domande definitive per sapere se ti tradiscono.

Siete disposti a sapere la verità?

Le ultime domande per sapere se ti tradiscono

Cerchi risposte perché non ti fidi del tuo partner e sospetti che lui o lei ti tradisca. E se lo chiedessi prima? Ci sono alcune domande chiave che dovrai porre a te stesso e al tuo ragazzo.

1. Posso usare il tuo cellulare?

Non lo stai chiedendo per spettegolare, ma perché il tuo cellulare si è rotto o hai esaurito la batteria. Se esiti prima di lasciarlo o rispondi con un sonoro «NO», hai la licenza per sospettare di infedeltà.

2. Stai vedendo qualcuno?

La domanda è molto diretta e non ci aspettiamo che ti risponda la verità. Qualsiasi persona infedele ti risponderà di no, cosa hai, come ne pensi. Ma la risposta corretta a questa domanda non si trova nelle parole ma nel linguaggio del corpo. Ti sei innervosito e hai cambiato argomento? Continua a chiedere.

3. Il modo di trattarti è cambiato?

Devi farti questa domanda. Quando una persona ha una relazione, a volte lo dimostra perché è più affettuosa e attenta con il suo partner a causa dei sensi di colpa.

4. C’è qualcosa che non va?

La domanda è troppo generica, ma se ti tradisce lo aiuterà a diventare più nervoso e ad un certo punto a commettere l’errore di tradirlo. E glielo chiedi perché da un po’ di tempo hai notato un evidente cambiamento nel suo comportamento. Che possa anche essere stressante, non escluderlo mai.

5. Dove l’hai imparato?

La domanda più appropriata sarebbe «con chi? Ma facciamo una deviazione. Intendi quella nuova pratica sessuale con cui il tuo ragazzo ti ha sorpreso stasera e che è una novità nel tuo letto.

6. Hai cambiato amico?

Vediamo cosa risponde. Perché ora va in altri posti, perché ora ha altre ore di lavoro e di svago, perché ora trascorre più tempo con i suoi amici.

7. E quel cambio di look?

Potresti non notare nulla di strano se il tuo ragazzo ti tradisce con un altro in una notte specifica. Ma se l’infedeltà è continua, la cosa più comune è che te ne accorga perché ha cambiato aspetto o presta più attenzione alla sua immagine esteriore.

8. Facciamo qualcosa insieme questo fine settimana?

Se ti risponde in modo evasivo, hai motivo di arrabbiarti. Non solo perché può essere un’infedeltà, ma perché non rispetta il tuo tempo e non puoi organizzarti finché non si decide.

9. Con chi stavi parlando?

Con mia madre. Questa è la prima risposta di un infedele quando gli viene chiesto con chi aveva avuto quella conversazione che, guarda caso, si è conclusa proprio nel momento in cui hai varcato la soglia.

10.

Ti stai contraddicendo?
Le persone che tradiscono hanno bisogno di alibi e non sempre ricordano cosa hanno detto. Se il tuo ragazzo ti tradisce, scoprirai presto una bugia irrilevante o una contraddizione su dove sei stato o con chi.

11. Cosa ne pensi se cambiamo piano?

In questo momento non è bene che tu faccia cambiamenti nella tua vita perché sei troppo occupato a nascondere un inganno. Inoltre lo mette piuttosto a disagio a pensare a un futuro con te. Ti dirà di no, che non è il momento.

12. Adesso vuoi leggere?

Se il tuo partner è con un’altra persona, puoi notarlo in quanto cambia gusti o hobby. Se non hai mai letto prima e ora lo fai, se ascolti musica diversa o se ultimamente ti sei interessato al cinema d’autore, potrebbe essere un’evoluzione personale o potrebbe essere che qualcun altro stia influenzando i tuoi gusti.

13. Per cosa hai speso quei soldi?

La domanda potrebbe essere intromettersi nella loro trama più intima, ma se si vedono strani movimenti nei loro conti bancari, di solito è un segno di infedeltà.

14. Hai cambiato la password del tuo computer?

Se prima potevi usare il computer con la massima sicurezza e ora scopri che ti chiede un po’ di privacy, analizza se sei diventato troppo sicuro di te o ti sta nascondendo qualcosa.

15. Notate lo stesso amore?

Questa domanda è per te. Che il tuo ragazzo sia infedele non significa che abbia smesso di amarti, ma se ora condivide il suo amore con un’altra persona, si vede. Se noti meno amore, meno affetto, meno attenzione e meno interesse, è ovvio che qualcosa non va.

16. Vuoi che parliamo?

È una variante della temuta frase «dobbiamo parlare». E lo fai perché sei preoccupato, perché lo noti in modo diverso. Dato che sei il suo partner, sono sicuro che se ha un problema vorrà parlare con te, che tu sei il suo partner e il suo supporto. A meno che…

17. Ti sei appena fatto una doccia?

Il tuo ragazzo presumibilmente torna da una birra dopo il lavoro e puzza appena fatto la doccia. Non ci sono altre domande, Vostro Onore.

Lascia un commento

L’agorafobia è curabile: i consigli di uno psicologo

Con quali segni è compatibile l’uomo Vergine nell’amore