Zara, matrimonio da sogno per la figlia del patron Marta Ortega

Marta Ortega, erede dell'impero Zara, si è sposata con Carlos Torretta in Galizia. Per l'occasione ha indossato quattro abiti da sposa diversi.

Il 2018 sarà ricordato come un anno top per il matrimonio dei personaggi famosi, ultimo in ordine di tempo quello di Marta Ortega, l’erede dell’impero del marchio Zara. Marta è convolata a giuste nozze con il compagno Carlos Torretta il 17 novembre. Lei ha 34 anni e lavora tutti i giorni nell’azienda di famiglia, Zara. Per il suo matrimonio ha scelto di indossare ben quattro abiti diversi, uno per ogni giorno di festeggiamento. Matrimonio da ricchi con tantissimi vip festeggiato nell’arco di quattro diversi giorni. Tanti nomi noti presenti, ma nel guardaroba della sposa per il giorno più bello della sua vita non c’è nessun abito a marchio Zara.

Il matrimonio di Marta Ortega

Quando si parla di matrimoni da favola, si intendono proprio sposalizi come quello di Marta e Carlos. Si sono sposati in Galizia, nel nord della Spagna, nella casa di famiglia della sposa. Un vero e proprio evento mondano che ha richiamato stilisti, artisti e vip da tutto il globo. Il guardaroba della sposa è stato affidato a stilisti famosi di haute couture. Nessun capo firmato Zara. La colonna sonora a Chris Martin dei Coldplay, che si è esibito dal vivo. I festeggiamenti sono proseguiti per tutto il fine settimana. Da giovedì a domenica.

L’abito da sposa per la cerimonia di Marta Ortega e Carlos Torretta è un Valentino Haute Couture con tanto di velo. Prima delle nozze c’è stato un cocktail al Real Club Náutico de La Coruña con tailleur total black. E sono solo due degli abiti scelti dalla sposa ereditiera per il suo giorno più bello. Tutto immortalato dai fotografi che hanno creato immagini in bianco e nero molto raffinate, già in circolazione sui social.

zara

L’impero di Zara

Di Marta Ortega sappiamo che ha 34 anni, che è spagnola e ha un papà famoso che di nome fa Armancio Ortega. Lui è il patron del marchio di abbigliamento Zara. Lei lavora nell’azienda della sua famiglia, di cui è vice presidente. E’ anche consulente creativo e la leggenda vuole che spesso sia stata avvistata in giro per il mondo alla ricerca di nuove idee da proporre per le collezioni del suo marchio di abbigliamento e accessori. A differenza di molte altre ereditiere che preferiscono godersi la vita diventando influencer e pubblicando tutti i giorni foto e video sui social, Marta, anche se potrebbe stare a girarsi i pollici fino alla fine dei suoi giorni, lavora. E lavora anche sodo.

Il suo marchio sarà anche di abbigliamento low cost e il genere di moda che propone viene definito fast fashion, ma dietro c’è un lavoro non indifferente sia di studio dei modelli, per poter offrire capi ottimi senza dover spendere una fortuna, che di management. Il marchio ormai è uno dei più solidi ed è conosciuto a livello mondiale, tanto da valere diversi milioni di euro. Però per il suo matrimonio Marta non ha voluto indossare nulla dell’azienda di famiglia. Forse perché si trattava di una giornata di festa – anzi, di quattro giornate – e indossare capi Zara le ricordano il lavoro! Qualche curiosità sul novello sposo Carlos Torretta: lui è agente di modelle ed ha due genitori molto importanti. Il padre è il presidente della Camera della Moda spagnola e la madre la designer Carmen Echevarria.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com