Notizie.it logo

Wanda Nara lascia Tiki Taka: l’indiscrezione

Wanda Nara a Tiki taka

Wanda Nara a Tiki Taka ha fatto storia, ma la sua presenza è messa in discussione per la prossima stagione: i motivi e le ipotesi sul futuro.

Wanda Nara è stata l’asso nella manica della scorsa stagione di Tiki Taka. La presenza della moglie di Icardi ha infatti assicurato al programma sportivo di Italia Uno linfa vitale per tutta la stagione, dal momento che grazie alla Nara si sono alternati momenti dedicati allo sport vero e proprio e momenti di gossip che vedevano in studio la diretta interessata. Nonostante gli innegabili successi televisivi portati a casa da Wanda però la sua presenza a Tiki Taka quest’anno non è assolutamente certa. I motivi? Innanzitutto, Icardi è pronto a trasferirsi al Paris Saint Germain.

Wanda Nara a Tiki Taka: ingombrante

Il problema di Wanda Nara è chiaro, almeno a coloro che seguono da mesi le vicende legate alla moglie di Icardi. Wanda Nara è convinta di poter fare tutto e di riuscire bene in tutto: una smania di protagonismo e di onnipotenza che l’ha portata in più di un’occasione a inciampare rovinosamente.

Quest’indole da protagonista un po’ staccata dalla realtà dei fatti è arrivata alla sua massima espressione nel momento in cui Wanda è diventata una presenza fissa a Tiki Taka.

Wanda ha infatti preso parte al programma innanzitutto come esperta di calcio e procuratrice di Icardi, ma rapidamente il suo ruolo è stato “sporcato” dai continui riferimenti al gossip e soprattutto dalle polemiche che, anche a causa sua, si sono generate tra l’Inter e Mauro Icardi.

Questa sovrapposizione di ruoli l’ha portata a essere un personaggio ingombrante e talvolta scomodo, che ha rischiato spesso di trasformare una trasmissione sportiva in un vero e proprio spot personale a beneficio suo e di suo marito.

Mauro Icardi al Paris Saint Germain

A conclusione della lunghissima serie di scontri tra Mauro Icardi e la squadra milanese, Icardi si è trovato costretto a lasciare la maglia nerazzurra. Il giocatore ha così aperto le trattative con il Paris Saint Germain e, attraverso il lavoro di mediazione di Wanda, sembra aver sottoscritto un accordo con la squadra d’oltralpe per un prestito con possibilità di riscatto.

E’ facile immaginare che il prestito si trasformi in una vera e propria cessione e che Maurito non torni mai più a vestire i colori dell’Inter.

Il futuro di Wanda Nara e il trasferimento

Se Mauro Icardi dovesse realmente trasferirsi in Francia per giocare la prossima stagione calcistica nel Paris Saint Germain, Wanda sarebbe praticamente costretta a seguirlo in qualità non soltanto di procuratrice ma anche e soprattutto di moglie.

Considerando che con la coppia vivono tutti i bambini di Wanda, sia le due bambine nate dal matrimonio con Icardi sia i due figli nati dal matrimonio con Maxi Lopez, il trasferimento potrebbe risultare piuttosto traumatico per i membri più giovani della famiglia.

L’altra possibilità è che Wanda non lasci Milano e che rimanga in Italia con i bambini continuando a lavorare nel Bel Paese.

La presenza di Wanda Nara a Tiki Taka, nonostante sia stata confermata per l’intera stagione cominciata il 25 agosto, è quindi messa in serio pericolo da entrambi questi fattori: l’eventuale trasferimento di Wanda in Francia accanto al marito ma soprattutto la possibilità che gli autori del programma vogliano liberarsi di lei.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche