Notizie.it logo

Tiki Taka, Pardo parla di Wanda Nara: “Incompatibile col programma”

Tiki Taka

Tiki Taka farà a meno di Wanda Nara: dopo il probabile trasferimento di Icardi a Parigi arrivano le parole durissime del presentatore dello show.

Tiki Taka farà necessariamente a meno di Wanda Nara: il presentatore del programma sportivo ha messo bene in chiaro la sua posizione nei confronti della moglie – procuratrice di Mauro Icardi e ha avuto parole durissime in merito anche al suo lavoro come manager del marito.

Tiki Taka senza Wanda Nara

Pierluigi Pardo deve molto a Wanda Nara, che ha catalizzato per mesi l’attenzione degli spettatori sul suo programma, catturando anche le frange di telespettatori (e principalmente di telespettatrici) amanti del gossip.

Il problema è che Wanda ha cominciato a sfruttare il palcoscenico di Tiki Taka a proprio uso e consumo, soprattutto nel periodo in cui è scoppiato il contrasto tra l’Inter e Mauro Icardi e che ha portato quest’ultimo a fare causa alla società.

Proprio il fatto che Wanda fosse la manager di Icardi e che quest’ultimo fosse in causa con l’Inter ha portato Pierluigi Pardo a prendere una posizione molto ferma in merito alla riconferma di Wanda a Tiki Taka:

Faccio un discorso molto serio e onesto: nel caso in cui si fosse prolungata la causa con l’Inter, la sua presenza (di Wanda, n.d.r.) non era conciliabile con la mia deontologia professionale e io l’ho detto all’azienda. Questo può essere messo agli atti.

E’ chiaro quindi che Pierluigi Pardo voglia proteggere Italia Uno e Mediaset dalle ricadute negative di immagine che la presenza di Wanda potrebbe comportare per il programma.

C’è da dire che anche se l’azienda dovesse decidere di confermare la presenza della signora Icardi, sarebbe terribile per lei lavorare fianco a fianco di un collega che la considera un problema da gestire piuttosto che una risorsa su cui contare.

Pierluigi Pardo: “Wanda ha fallito”

Come se non bastasse, Pierluigi Pardo è stato estremamente critico in merito alle mosse manageriali di Wanda Nara. Dal suo punto di vista infatti quello che viene sbandierato come un successo è soltanto un fallimento mascherato.

Pardo si riferisce alla trattativa in corso tra il Paris Saint Germain e Mauro Icardi, che potrebbe trasformarsi nella quarta punta della compagine francese. Questa trattativa, che è stata presentata da Wanda come una grande opportunità per Mauro, è in realtà un maldestro ripiego dal punto di vista di Pardo, che si è espresso senza mezzi termini:

Gliel’ho anche detto a Wanda: ‘Se lui il 2 settembre non trova una squadra, passerai alla storia in negativo’. E le ho detto anche più volte che Napoli e Roma sarebbero stati due ambienti ideali per persone che avevano avuto un’immagine catastrofica negli ultimi mesi. Ha salvato il salvabile, ma non è una vittoria andare a fare la quarta punta al Paris Saint Germain. Se questo è un trionfo io sono magro.

Wanda Nara a tutto social

Se la parentesi in qualità di showgirl e personaggio televisivo sembra necessariamente arrivata alla sua conclusione, Wanda Nara non sembra affatto perdersi d’animo e continua a utilizzare i suoi social, in particolare il profilo Instagram, per dare ancora di sé un’immagine sensuale e completamente distaccata da quello che sta accadendo nel mondo reale.

Tra le altre cose su Instagram non c’è nemmeno un accenno alla possibilità di trasferimento a Parigi al seguito di Mauro: soltanto foto in costume e tanta nostalgia per l’estate che volge al termine.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche