Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Wanda Nara senza filtri: le foto rubate mostrano cellulite

Wanda Nara è come tutte le altre: le fotografie scattate dai turisti di Ibiza mostrano cellulite e smagliature.

Wanda Nara, moglie amatissima nonché manger di Icardi, è a tutti gli effetti un sex symbol. Su Instagram l’argentina può contare non soltanto su un numero invidiabile di follower ma anche su scatti hot che farebbero impallidire una ragazza più giovane di lei. Una delle regine incontrastate dei social però è stata duramente attaccata mentre si trovava in vacanza a Ibiza con il suo adorato marito. Le fotografie che alcuni bagnanti le hanno scattato sulla spiaggia sono impietose e rivelano per l’ennesima volta una verità che fin troppo spesso viene dimenticata: la vita è troppo facile con i filtri di Instagram.

Wanda Nara: amore e cellulite a Ibiza

Classe 1986, Wanda Nara ha già dato alla luce la bellezza di cinque figli e si è ritagliata un posto di tutto rilievo nel mondo calcistico italiano, riuscendo a svolgere nel migliore dei modi possibile il ruolo di manager di suo marito Mauro Icardi, il quale ha rinnovato il suo contratto milionario con l’Inter proprio grazie all’accorto intervento della sua fantastica moglie.

Diventata famosa nel mondo del gossip a causa del triangolo amoroso a cui ha dato vita tradendo il suo ex marito Maxi Lopez con Mauro Icardi, la Nara ha dovuto combattere la guerra di diffamazione messa in atto da Lopez a suon di tweet e messaggi social.

Con questa clamorosa impennata della sua fama oggi è arrivata a gestire un profilo da un milione e mezzo di follower su Instagram, che sono sempre in attesa delle sue fotografie mozzafiato.

L’antico detto “non è tutto oro quel che luccica” è però sempre in agguato. Se con tutti gli accorgimenti del caso Wanda è in grado di mostrare un’immagine perfetta e provocante su Instagram, la verità è tutt’altra cosa.

Mentre era in vacanza a Ibiza con suo marito e con le due figlie nate dal loro matrimonio (Francesca e Isabel), gli scatti degli altri turisti hanno immortalato non soltanto bei sorrisi e un grande amore, ma anche cellulite e smagliature che, se sono perfettamente normali in una donna che ha dato alla luce cinque bambini, non si addicono all’immagine da sex symbol che la Nara ha voluto a tutti i costi costruire sui social.

Wanda Nara

L’ironia del web contro Wanda Nara

Naturalmente i commenti in merito al vero fisico di Wanda Nara si sono sprecati e sono stati terribilmente numerosi.

Alcuni, molto oggettivi e corretti, si sono limitati a riportare l’oggettività dei fatti:

Ha fatto cinque figli e non deve vergognarsi a mostrare il suo corpo. Perché ritoccare le foto sui social in maniera così eccessiva?

Altri, hanno aggiunto una carica di velenosa ironia a carico della bella moglie di Icardi.

Senza dubbio è un corpo normale, ma non è quello che mostra. E’ difficile la vita senza i filtri di Instagram!

In effetti sul profilo Instagram della Nara in mezzo a moltissime fotografie che ritraggono i suoi amatissimi bambini e momenti della sua vita quotidiana di moglie e di madre, spuntano anche fotografie sexy (anche se oggi meno spesso di quanto accadeva prima).

In alcune di esse le cosce della Nara sembrano scolpite nel marmo, cosa che a Ibiza si è scoperto essere terribilmente falsa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche