Notizie.it logo

Wanda Nara lascia Tiki Taka: il motivo

wanda nara

Wanda Nara ha lasciato Tiki Taka e nella prossima stagione televisiva non sarà più l’opinionista del programma sportivo.

Wanda Nara lascia Tiki Taka: questo è quanto si legge nell’ultimo numero del settimanale Chi. La moglie e manager del calciatore dell’Inter Mauro Icardi ha preso questa decisione proprio sul finire della stagione televisiva. Come mai l’esplosiva Wanda ha preso questa decisione? C’è qualche proposta più allettante o un trasferimento in vista?

Wanda Nara lascia Tiki Taka

Nell’ultimo numero della rivista di Alfonso Signorini si legge che Wanda Nara ha abbandonato, almeno per il momento, la trasmissione sportiva Tiki Taka. La moglie e procuratrice del calciatore Mauro Icardi, attualmente all’Inter, era subentrata nel programma dopo l’addio di Melissa Satta, volto del format per un lungo periodo. Su Chi si legge: “Wanda Nara l’anno prossimo non farà più parte della squadra di Tiki Taka, dove ha fatto da opinionista per tutta la stagione. Dal prossimo anno penserà a fare la mamma e (forse) l’agente del marito perché anche questa posizione è in bilico”. Dopo le ultime vicissitudini sportive legate alla sua dolce metà, la Nara ha cercato di fare un bilancio della sua vita e ha deciso di trascorrere più tempo con i suoi figli.

Molto probabilmente, le infinite critiche ricevute nel corso dell’anno per il suo modo di gestire la ‘posizione sportiva’ di Icardi avranno avuto un ruolo importante in questa sua decisione. Ovviamente, queste sono solo supposizioni, visto che Wanda, almeno per il momento, non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione. L’abbandono dell’esplosiva bionda, molto seguita sui social dove si mostra in versione influencer e mamma, ha sorpreso tutti gli appassionati della trasmissione sportiva. C’è da dire che l’uscita di scena della Nara da Tiki Taka riguarda solo la prossima stagione televisiva, per cui, nulla esclude che nel 2020/2021 potremmo nuovamente rivederla al suo posto.

Il futuro di Wanda Nara

Stando a quanto si vocifera sul web, oltre all’abbandono della trasmissione sportiva, Wanda starebbe pensando anche di lasciare il ruolo di procuratrice sportiva del suo dolce maritino. Le vicissitudini degli ultimi mesi, infatti, hanno messo a dura prova sia lei che Icardi e non essere più manager del calciatore potrebbe essere una buona mossa.

Ovviamente, anche su questo, la Nara non si è ancora espressa. Sappiamo che il futuro di Mauro all’Inter è molto incerto e che in ballo ci sarebbe un cambio squadra e più precisamente che potrebbe esserci un trasferimento all’Inter o al Napoli. Per questo motivo, un addio all’Italia della famiglia Icardi-Nara è da escludere. Insomma, l’unica notizia certa sembra essere quella di Tiki Taka, mentre il resto è ancora incerto. Altra cosa che possiamo confermare è l’immenso amore che la donna nutre nei confronti del marito e che, nonostante le continue indiscrezioni su una loro presunta crisi di coppia, continua a sventolare sui social. In occasione di una delle ultime partite dell’Inter Wanda ha scritto: “A volte non basta un gol al Barcellona, al Tottenham, 3 goal nel derby, 124 goal a 26 anni. A volte nessuno si rende conto di chi gioca con dolore. A volte il calcio ti mette a dura prova.

Ma per me e per noi l’unica cosa che conta è l’orgoglio di sapere che sei un grandissimo uomo prima di essere un grandissimo giocatore. Sempre fieri di te e di vedere i tuoi occhi illuminati giocando per la squadra che ami”. Non ci resta che attendere qualche altro giorno per scoprire se Wanda e la sua big family rimarranno a vivere a Milano o si traferiranno a Torino o Napoli.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche