Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Walter Nudo è stato operato al cuore: come sta l’attore?

Walter Nudo

Walter Nudo è stato operato nelle scorse ore e ha superato brillantemente l'operazione: le sue prime parole sono di gioia.

Walter Nudo, come era stato annunciato negli scorsi giorni attraverso l’account ufficiale dell’attore, è stato operato al cuore. L’operazione si è resa necessaria a causa del malore che aveva colpito Nudo mentre si trovava a Los Angeles e che si era originato da un malfunzionamento del cuore a cui i chirurghi sapevano di dover porre rimedio in sala operatoria. Ecco com’è andato l’intervento e le prime dichiarazioni dell’attore.

Walter Nudo: nessuna complicazione

Fin da principio era stato annunciato che si trattava di un’operazione non urgente, che sarebbe stata eseguita con tutta calma nel momento in cui lo staff medico che segue Nudo avrebbe avuto tutti i dati clinici necessari a condurre il procedimento in tutta sicurezza. Così è stato fatto, e l’operazione – eseguita alla fine nelle scorse ore – è andata esattamente come stabilito dai medici.

Nessuna complicazione operatoria o post operatoria: Walter dovrà rimanere ancora nell’ospedale di Milano soltanto il tempo necessario a trascorrere una tranquilla convalescenza.

Addirittura pare che lo staff medico che segue Nudo abbia messo a punto per l’attore un programma di recupero personalizzato, che tenga conto dell’attuale forma fisica dell’attore e delle sue abitudini sportive.

Un sorriso per i follower

Nel momento in cui si era diffusa la notizia del suo malore e successivamente della necessità di un’operazione al muscolo cardiaco, il follower dell’ex vincitore dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello VIP aveva deciso di tranquillizzare i propri fan attraverso vari messaggi inviati attraverso il proprio staff. Attraverso quei messaggi Walter invitava i suoi fan a non preoccuparsi, dal momento che la salute dell’attore era affidata a un team di ottimi professionisti. Addirittura uno dei contenuti condivisi dall’account di Nudo durante il ricovero dell’attore era uno degli ultimi video di personal coachig registrato da Walter a Los Angeles: nel video si invitavano gli utenti di Instagram a non tentare di dimenticare i momenti difficili della propria vita, ma di ricordarli continuando ad affrontare gli ostacoli a testa alta.

Il messaggio dopo l’operazione

Conclusasi l’operazione Walter ha avuto modo di scrivere un messaggio in prima persona a tutti coloro che gli sono stati vicini in questo delicato momento della sua vita.

Walter ha spiegato di sentirsi immensamente grato per tutto l’affetto che ha ricevuto dalla propria famiglia, dagli amici e dai fan.

Ha inoltre spiegato di essere rimasto molto colpito dal coraggio dei medici che ha incontrato durante questa brutta avventura e di considerarli dei veri e propri eroi, in grado di rimettere in sesto l’unico muscolo che rappresenta lo scorrere della vita e tutte le emozioni che essa è in grado di racchiudere.

Sul finale del lunghissimo messaggio Walter si lascia andare a una battuta divertente: saluta i propri follower chiedendo scusa se si ritira così presto, ma “è stata una giornatina particolare e c’ho un po’ di sonno!”

La “giornatina particolare” è stata quella che avrebbe potuto segnare un momento drammatico della vita dell’attore, se le cose non fossero andate esattamente come i medici avevano stabilito. Fortunatamente tutto si è concluso nel migliore dei modi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche