Notizie.it logo

Vieni da me, Catherine Spaak rimprovera la Balivo: “Che scandalo”

catherine spaak

Catherine Spaak, ospite a Vieni da me, ha dato vita ad un botta e risposta con Caterina Balivo all'insegna dell'ironia pungente

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Catherine Spaak ha rilasciato un’intervista un po’ particolare, o meglio si è ritrovata più volte a rimproverare la padrona di casa Caterina Balivo. La conduttrice, forse con un po’ troppa leggerezza, ha punzecchiato la sua ospite che, senza farsi intimorire, le ha risposto a tono.

Catherine Spaak rimprovera la Balivo

Nell’ultimo appunatamento di Vieni da me, Caterina Balivo ha avuto il piacere di intervistare Catherine Spaak. Un face to face molto particolare, soprattutto per il continuo botta e risposta tra conduttrice e ospite. Come avviene sempre nel salottino di RaiUno, si parla un po’ di tutto: dalla carriera dell’attrice francese naturalizzata italiana fino alla sua vita sentimentale molto attiva. Quattro matrimoni alle spalle, la Spaak ha detto sì al suo ultimo marito il 19 luglio del 2013. Le nozze si sono svolte in Sicilia e Catherine era una vera e propria principessa. Proprio parlando della sua vita amorosa, la bella attrice ha perso la pazienza per la prima volta.

La Balivo le chiede come ha affrontato il naufragio delle sue nozze e se ha incontrato qualche difficoltà. La Spaak, con la sua faccia un tantino glaciale, ha risposto: “Questa è una domanda che non farebbero a nessun uomo, a Costanzo la farebbero?”. La conduttrice, senza farsi intimidire, ha replicato: “Perché non è ancora venuto qua”. Dopo questa risposta insoddisfacente, Catherine ha comunque aggiunto che l’importante è “accettare che le cose cambino e vivere giorno per giorno, momento per momento”. La Balivo, non contenta, le ha chiesto se ha dei rimpianti e la Spaak la gela rispondendo con un no secco. Il botta e risposta decisamente ironico non termina di certo qui. La conduttrice di Vieni da me fa notare alla sua ospite che l’attuale marito Vladimiro, ex comandante di navi, ha 18 anni meno di lei. Con uno sguardo abbastanza accigliato, l’attrice ha tuonato: “Che scandalo!”. La Balivo, come se questa fosse diventata una sfida, ha replicato: “Che fortuna!”.

Ironia pungente

L’intervista tra Caterina e la bellissima attrice settantaquattrenne è andata avanti all’insegna dell’ironia più pungente.

La conduttrice di Vieni da me ha chiesto alla sua ospite cosa voleva dire quando ha affermato di essere stata bullizzata sul set del film L’Armata Brancaleone: “Come… sei stata bullizzata sul set?”. A questo punto la Spaak è apparsa un tantino spazientita e ha replicato: “Dovresti saperlo cosa vuol dire”. Si è poi lasciata andare ad un aneddoto relativo proprio alle riprese della pellicola di Mario Monicelli: “Si divertivano… Questi ragazzacci si divertivano a dirmi parolacce la mattina quando arrivavo sul set”. La Balivo, come se avesse perso improvvisamente ogni freno inibitorio, ha ribattuto: “Che cafoni!”. Come mai la padrona di casa di Vieni da me si è lasciata andare ad un’intervista tanto diversa dal solito? Forse le due donne sono amiche/nemiche? Ai posteri l’ardua sentenza.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche