Notizie.it logo

Veronica Ruggeri, chi è la fidanzata di Piero Barone

veronica ruggeri

Piero Barone dopo aver messo fine alla sua relazione con Valentina Allegri ha una nuova fidanzata: Veronica Ruggeri. Cosa sappiamo di lei?

Anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato il gossip, pare proprio che Veronica Ruggeri sia la nuova fidanzata di Piero Barone. Il cantante de Il Volo, soltanto qualche mese fa, ha messo fine alla relazione con Valentina Allegri e adesso si prepara a vivere una nuova passione con l’inviata de Le Iene. Cosa sappiamo di lei?

Chi è Veronica Ruggeri?

Veronica Ruggeri, classe 1991, è nata il 14 maggio a Borgotaro. Dopo il diploma al Lice Scientifico della sua città pensa che la carriera militare sia la strada giusta per lei. Al momento di decidere se entrare a far parte dell’Esercito Italiano cambia idea e si iscrive alla Facoltà di Economia e Finanza di Parma. Veronica ha un fratello di 23 anni e, oltre ad avere un ottimo rapporto con lui, è anche molto protettiva nei suoi confronti. Con la madre ha un legame molto forte e le racconta ogni piccola cosa che le succede, mentre con il papà ha un feeling diverso, ma molto speciale.

Una famiglia unita, tanto che la Ruggeri ha dichiarato che a vent’anni andava ancora in vacanza con loro. Alta 1.74 metri e con un peso che arriva a malapena a 60 kg, l’inviata de Le Iene, ha una carriera alle spalle da modella. Nel 2011 viene eletta Miss Parma e successivamente partecipa anche a Miss Italia. Nel suo curriculum c’è anche il mestiere da barista, iniziato a soli 15 anni. Dopo l’elezione a Miss Parma inizia il suo ‘viaggio’ nel mondo dello spettacolo, approdando a Zerosette Tv di Parma. Nell’estate del 2012 presenta una serie di spettacoli con molti protagonisti di Zelig fino ad arrivare nel 2013 a Le Iene. La Ruggeri ha due tatuaggi: due bambini che si tengono per mano sulla parte interna del polso sinistro e un’altra immagine sull’altro polso. La ragazza ama viaggiare e sul suo profilo Instagram condivide con i suoi follower delle immagini davvero bellissime.

Gli amori di Veronica

Prima di fidanzarsi con Piero Barone de Il Volo, Veronica ha avuto altre storie d’amore, tutte molto importanti.

La prima è quella con un ragazzo di nome Gianmaria, originario di Bedonia, iniziata nel 2008 e terminata poco dopo la conquista del titolo di Miss Parma. I due sono stati insieme per due anni e mezzo e si sono conosciuti nel bar dove la Ruggeri lavorava. A causa dell’estrema riservatezza dell’inviata de Le Iene non si conoscono i motivi della rottura. Dal 2014 al 2016 la ragazza è stata fidanzata con il calciatore Gianmarco Comi. Nel giugno del 2017 si innamora del collega Stefano Corti, con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore fino a qualche mese fa. I due, lavorando insieme, sono stati a contatto quasi ogni giorno per due anni, ma proprio ad inizio del 2019 hanno deciso di mettere un punto alla loro love story. Veronica e Stefano avevano una vasta schiera di seguaci sui social e quando hanno deciso di allontanarsi lo hanno comunicato con estrema tranquillità. Ai fan è dispiaciuto molto perché insieme, oltre ad essere davvero belli, erano anche molto divertenti.

Adesso è il turno di Piero Barone e, anche se nessuno dei due ha confermato il gossip, non possiamo fare altro che augurare loro di essere felici.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...