Home » Attualità » Personaggi Tv » Chi è Veronica Ciardi: vita privata e curiosità sull’ex gieffina

Chi è Veronica Ciardi: vita privata e curiosità sull’ex gieffina

|

Veronica Ciardi si è fatta conoscere al grande pubblico nel corso del Grande Fratello 10. Cosa sappiamo di lei?

Veronica Ciardi è nota soprattutto per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratello e aver movimentato in modo sexy la casa più spiata d’Italia. Legata al calciatore Federico Bernardeschi è da anni lontana dal mondo dello spettacolo. Cosa sappiamo di lei? Che fine ha fatto?

Veronica Ciardi: chi è?

Veronica Ciardi è nata il 13 luglio del 1985 a Roma. Attratta fin da piccolina dal mondo dello spettacolo, ha partecipato alle selezioni provicinciali di Miss Italia conquistando il primo posto. Nel 2009 è stata scelta come concorrente della decima edizione del Grande Fratello e ha finalmente ottenuto la possibilità per mettersi in mostra. All’interno della casa più spiata d’Italia, Veronica si è fatta conoscere e ha fatto parlare molto di sé. All’epoca lavorava come impiegata in una scuola materna e d’estate si trasformava in ragazza immagine. Nel reality, oltre a mostrare la sua notevole fisicità, la Ciardi ha catturato l’attenzione per tre flirt diversi: Massimo Scattrella, Mauro Marin e Sarah Nile. Uscita dal GF, la bella romana dalle forme esplosive è stata popolare per qualche anno. Nel 2011 ha ottenuto una rubrica tutta sua sul settimanale Vip e successivamente ha recitato a fianco di Enzo Salvi nel film Una cella in due. Come se non bastasse, Barbara D’Urso l’ha scelta come inviata del suo Pomeriggio 5. Fino al 2017, in un modo o nell’altro, ha fatto parlare di sé, poi è sparita dalle scene.

Visualizza questo post su Instagram

Veronica Ciardi & Sarah Nile Gran fratello (italy) Big brother (gran hermano) 2010 . . . #lesbian #lesbians #gay#Lesbiana#lesbiana#lesbica#movie#film#cine#loveislove#femalepower#lgtb #lgtbq#pride#lesbianpride#lesbianlove#girlpower#lesbiancouple#sarahnile#veronicaciardi#granfratello#bigbrother#granhermano#ilsogno#veronicaesarah#saraheveronica

Un post condiviso da •Carol is the Warmest Color•⚢ (@carol.is.the.warmest.color) in data: 9 Apr 2018 alle ore 7:54 PDT

La vita privata

Veronica è legata al calciatore della Juventus Federico Bernardeschi. Fin dall’inizio della loro relazione, i due hanno cercato di mantenersi il più lontano possibile dal gossip. Non a caso, la Ciardi ha abbandonato anche i suoi social, fermi ancora oggi al 2017. In questo stesso anno, prima di sparire da Instagram, aveva annunciato: “Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo (…). Ci saremo sempre l’un per l’altro. È un ragazzo speciale, puro, sincero, con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di tutto”. Da questo momento, Veronica è sparita dalla circolazione. E’ riapparsa, si fa per dire, nel 2019 quando il giornalista Gabriele Parpiglia ha lanciato un gossip degno di nota: l’ex gieffina è diventata mamma. Bernardeschi e la Ciardi, quindi, hanno avuto una figlia.

Visualizza questo post su Instagram

Bernardeschi family 💖 📸 #divaedonna #federicobernardeschi #bernardeschi #veronicaciardi #veronicabernardeschi #family #familyfirst #beautifulfamily #amazingfamily #love #lotoflove #follow #amazing #pretty #cute #followus

Un post condiviso da Mi sono innamorata del Calcio (@footballersfamilies) in data: 16 Nov 2019 alle ore 11:19 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Ignazio La Russa a Ballarò: chi è Lukashenko? Se questo è un ministro…

Bin Laden è un eroe. Lo dice il Pentagono…

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.