Veronica Angeloni: ecco com’è senza trucco

veronica angeloni

Com’è Veronica Angeloni, la pallavolista protagonista del Grande Fratello Vip, senza trucco? Il pubblico lo ha scoperto nelle dirette del popolare reality di Canale 5 dove, come molte altre concorrenti del programma, Veronica non è truccata. La pallavolista, infatti, non rinuncia mai al suo velo di trucco anche quando scende in campo. Nella casa, però, tutti i segreti vengono a galla e così anche la Angeloni è uscita allo scoperto senza trucco. Ma come si presenta la sportiva senza make up? Ecco cosa hanno visto gli spettatori in televisione.

Veronica Angeloni senza trucco

L’Angeloni non perde certamente la sua bellezza senza trucco, ma qualche differenza, in particolare all’occhio delle telespettatrici femminili, si nota. La pallavolista sfoggia make up leggeri anche durante la partite di pallavolo: in particolare l’Angeloni ha sempre un velo di terra abbronzante, un filo di matita e il mascara. Talvolta, però, Veronica osa anche look più intensi.

Nella casa, però, è sempre struccata così come Cecilia Rodriguez e Aida Yespica. La pallavolista conserva la sua bellezza anche senza trucco, ma il suo viso appare diverso: la pelle perde la sua uniformità, data dalla terra abbronzante, e si intravedono alcune macchie scure.

Ma non solo: non mancano, sul viso della bella Angeloni, anche borse ed occhiaie sotto gli occhi, nascoste solitamente dal velo di trucco che la pallavolista sfoggia quotidianamente fuori dalla casa. Se l’Angeloni non perde la sua bellezza, le differenza si notano: senza terra abbronzante, mascara e matita la bella Veronica mette in mostra una pelle non uniforme, con alcune macchie e le borse agli occhi. Tra le italiane, in ogni caso, Veronica Angeloni rimane una delle pallavoliste più sensuali: alta, bionda e con un fisico mozzafiato.

L’identikit dell’Angeloni

La bella Veronica è nata a Massa e fin da bambini si è interessata al mondo della pallavolo.

A otto anni ha iniziato a praticare pallavolo in modo amatoriale e, dopo qualche anno, trasformerà la sua passione in un vero e proprio lavoro. Trentun anni, l’Angeloni ha iniziato la sua carriera nella Pallavolo Carrarese, che meritava in serie C. Nel 2006 sono arrivate le prime convocazioni in nazionale, dopo che l’Angeloni aveva disputato in diverse squadre.

Negli ultimi due anni è stata all’Association Sportive Saint-Raphaël Volley-Ball in Francia e alla Gresik Petrokimia Volleyball Club in Indonesia. All’interno della casa del Gf Vip, dove tutti pensavano fosse single in seguito ai suoi flirt con Mario Balotelli, Christian Vieri e Primo Reggiani, è stata protagonista di uno scoop: sulla casa è sorvolato un aereo con uno striscione romantico a firma Pumba. Dalla pallavolista, nessuna spiegazione o dichiarazione sull’accaduto. Intanto le sue fan iniziano a notare le differenze tra la Veronica con make up e quella senza make up: i dettagli si notano e non sono passati inosservati.

Leggi anche

11/07/2014 0

Ricetta Torta Floralie – Dessert

Ecco una ricetta a base di Cioccolato facile e veloce da realizzare, per una cena con gli amici, in famiglia [...]