Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Verissimo, Toffanin vs Pamela Prati: la soubrette scappa dallo studio

pamela prati

Le anticipazioni di Verissimo, ci dicono che Silvia Toffanin si è scagliata contro Pamela Prati che è scappata dallo studio.

Si è da poco conclusa la registrazione di Verissimo, quella che andrà in onda sabato e che prevedeva la messa in inda del famoso matrimonio di Pamela Prati. Anche se le nozze sono state annullate, l’ex primadonna del Bagaglino si è comunque presentata in studio per urlare, ancora una volta, la sua verità. Dalle prime anticipazioni che abbiamo, pare che la soubrette abbia continuato la sua messa in scena, ma che Silvia Toffanin abbia perso la pazienza.

Toffanin vs la Prati

La prossima puntata di Verissimo, quella che andrà in onda sabato, si preannuncia esplosiva. Da alcune anticipazioni sappiamo che Pamela Prati, nonostante il suo matrimonio sia stato annullato, ha scelto di presentarsi alla corte di Silvia Toffanin insieme all’agente Eliana Michelazzo. L’intervista tra le tre, com’era prevedibile, non è andata nel migliore dei modi, tanto che l’ex primadonna del Bagaglino ha lasciato lo studio più volte. Partendo dal principio, appena la Prati è entrata in studio, la conduttrice le ha detto subito, senza tanti complimenti, di essersi sentita presa in giro, così come la collega Barbara D’Urso.

Pamela, fin dall’inizio della sua ospitata, ha continuato la messa in scena, ribadendo che Marco Caltagirone esiste, così come sono in carne ossa i loro due bambini presi in affido. Silvia, visibilmente scioccata, le ha fatto capire di non credere a nulla: “Non credo a quello che racconti. Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone”. Davanti a questa esternazione la Prati è già stranita, ma quando la Toffanin le ha chiesto di vedere una foto del futuro sposo dal suo cellulare, Pamela ha abbandonato lo studio.

La Prati abbandona più volte lo studio

Dopo la prima uscita di Pamela dallo studio, Silvia racconta al pubblico che il famoso Marco Caltagirone ha rifiutato di partecipare a Verissimo perché non ha voluto firmare la liberatoria/contratto. Come se non bastasse, l’imprenditore più premiato al mondo, ma che nessuno conosce, sembra che abbia detto che è talmente ricco da non volere compensi e che di conseguenza non intende firmare nessun documento.

Pamela, dopo ben venti minuti, è rientrata in studio e la Toffanin è tornata a chiedere di vedere una foto. La Prati, neanche a dirlo, ha negato la richiesta e ha ribattuto: “L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv”. Silvia, che a questo punto è sul piede di guerra, ha ribattuto: “Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?”. In tutta questa squallida vicenda un premio va alla conduttrice di Verissimo che ha mostrato di avere non solo la cosiddetta ‘cazzimma’, ma anche una buona dose di ironia. A questo punto Silvia ha aggiunto: “Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo”. Il famoso Caltagirone viene chiamato al telefono dalla redazione, ma il tentativo è vano.

La Prati si offre di chiamarlo dal suo cellulare ed esce dallo studio, ma questa volta non fa più ritorno. La Michelazzo, da brava agente, ha esclamato: “Giuro che Mark esiste. Io della loro storia non voglio sape’ gnente”. Silvia, in conclusione, ha esclamato: “Pamela è andata via. Stiamo degenerando”. Insomma, la prossima puntata di Verissimo è imperdibile e, come minimo, registrerà il boom di ascolti perché un trash del genere non se lo perderebbe nessuno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche