Verissimo, Simona Ventura parla della crisi con Gerò Carraro

A Verissimo ospite Simona Ventura, che conferma a Silvia Toffanin la crisi con il fidanzato Gerò Carraro, che ama ancora, ma ha bisogno di riflettere.

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 3 novembre ci sarà un’ospite speciale, molto amata dal pubblico. Si tratta di Simona Ventura, che ha deciso di regalare si fans una chiacchierata con la padrona di casa Silvia Toffanin. Gli argomenti trattati saranno chiaramente il grande successo della sua ultima fatica televisiva, Temptation Island Vip, ma anche la condanna per chi ha aggredito il figlio niccolò la scorsa estate e poi l’amore per Gerò Carraro. A Verissimo la Ventura confermerà il periodo di crisi con il suo fidanzato storico e racconterà qualcosa in più rispetto a quello che già si sa.

Simona Ventura ospite a Verissimo

Lo sta pubblicizzando direttamente lei sui social, quindi la notizia è certa: nella prossima puntata di Verissimo seduta sullo sgabello destinato agli ospiti dello studio di Canale 5 ci sarà Simona Ventura. Super Simo è tornata in grande spolvero sulle reti Mediaset e i suoi fans, che non l’hanno mai abbandonata, ne sono entusiasti. Come di consueto, però, Silvia Toffanin vuole andare oltre alle solite chiacchiere da salotto. Le domande che ha per la Ventura toccano il successo televisivo, ma anche la vita privata.

C’è una parte piuttosto gossippare della vita privata di Simona Ventura che sta infiammando da qualche tempo riviste e siti web: come stanno le cose tra lei e il fidanzato Gerò Carraro? La ventura conferma di essere in crisi con lui. Dopo otto anni d’amore, ecco un momento di stasi. “Temptation Island ha cambiato un po’ anche me” confessa Super Simo. “Con Gerò non vivo un momento di riflessione, ma ho bisogno di un attimo per fermarmi a pensare”. In pratica sono in pausa.

Ma cosa prova Simona per Gerò? L’Italia vuole sapere e la Toffanin si fa portavoce dei fans, chiedendoglielo. “Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso”. Chissà se i tanti e nuovi impegni lavorativi di Simona Ventura hanno influito su questa situazione amorosa traballante. Lei continua dicendo che: “Gerò fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina”. Sul fatto che lui sia sempre presente, non ci sono dubbi, perché sono svariati i momenti in cui i paparazzi li hanno fotografati insieme anche dopo l’inizio del momento di crisi.

Le domande di Silvia Toffanin

Impossibile non chiedere alla Ventura se in qualche modo l’armonia ritrovata e mostrata anche in TV durante Temptation con il suo ex marito Stefano Bettarini possa in qualche modo aver compromesso il rapporto con Gerò Carraro. Simona nega, anzi, lei stessa ha lavorato affinché Bettarini e Nicoletta Larini continuassero a stare insieme e non ha nessuna mira sull’ex. E Gerò lo sa. Come sa che il momento di tanti anni fa in cui Simona e Stefano si sono separati è stato molto doloroso per lei.

Silvia Toffanin non si lascia sfuggire l’opportunità di chiedere qualcosa in più sulla separazione: “La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. E’ stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere non vedi” Aggiunge anche che: “Quando non ci si ama più per me è finita lì”. Mentre di Gerò ha detto chiaramente che lo ama ancora, quindi speriamo che le cose nella coppia si sistemino presto.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Contentsads.com