Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Verissimo anticipazioni, Wanda Nara in lacrime: “Non sono una strega”

wanda nara

Wanda Nara, ospite a Verissimo, si è scagliata contro Ivana Icardi e ha smentito tutto quello che la ragazza ha raccontato al GF 16.

Wanda Nara è stata ospite a Verissimo e non ha potuto fare a meno di parlare della cognata Ivana Icardi, attualmente concorrente del Grande Fratello 16. La moglie e manager del giocatore dell’Inter, oltre ad aver diffidato la gieffina, ha raccontato una versione completamente diversa rispetto a quella della ragazza.

Le parole di Wanda Nara

Wanda Nara, ospite a Verissimo, ha voluto raccontare la sua versione dei fatti dopo le dichiarazioni rilasciate da Ivana Icardi al Grande Fratello 16. La moglie e manager di Mauro ha riportato a Silvia Toffanin una storia completamente diversa rispetto a quella sventolata dalla giovane gieffina. Wanda non riesce a credere come la sorellina del marito possa aver fatto certe affermazioni su di loro che hanno sempre aiutato lei e la sua famiglia. La Nara ha dichiarato: “Non sono una strega. Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e abbiamo aperto le porte a lei e al suo fidanzato, che è anche lui un calciatore”.

La mogliettina di Icardi ha anche sottolineato che il marito non ha attraversato un periodo facile, ma che adesso sta finalmente riacquistando la serenità. Il racconto che fa Wanda cozza con quanto sostiene Ivana, visto che secondo lei si sono viste solo due mesi fa, mentre la gieffina parla di anni. La manager del calciatore dell’Inter ha ammesso: “Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo: non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università, le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello. Questo non ha prezzo!”. Stando alle dichiarazioni che fa la Nara, la giovane Icardi sta mentendo a tutti i telespettatori e sta diffondendo delle informazioni non vere, visto che suo marito ha sempre aiutato la famiglia e continua a farlo.

Le conclusioni di Wanda Nara

Silvia Toffanin, davanti alle parole della sua ospite, non riesce a capire chi stia raccontando la verità e chi no.

A questo punto, Wanda rivela che la sua ‘dolce’ cognatina è interessata solo a crearsi un personaggio e pare che abbia capito che piangendosi addosso e rivelando cosa non vere possa riuscire ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. La Nara ha ammesso: “Ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality. In Argentina diceva tutto il contro di quello che dice adesso. Non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata”. Forse, per cercare di capire chi abbia ragione in questa intricata vicenda, bisognerebbe ascoltare le dichiarazioni che Ivana ha fatto al GF del suo paese. Allo stesso modo, se la gieffina avesse un bel rapporto con il suo fratellino, forse non ci sarebbe stato tutto questo marasma, visto che qualche paparazzata insieme l’avrebbero avuta. Nel frattempo, la Nara, per preservare la serenità della sua famiglia, ha fatto arrivare una diffida a Barbara D’Urso che impone alla cognatina di non parlare della loro famiglia.

Non a caso, in questi giorni, la sorella di Icardi non ha più toccato l’argomento. Come si concluderà questa vicenda? Non possiamo saperlo e forse, considerando la diffida e la querela che Wanda ha depositato, non ne sentiremo più parlare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche