Notizie.it logo

Vendetta di Aida Yespica contro Geppi: pubblica messaggi hot

aida yespica

Spiacevole retroscena per Aida Yespica: la sua ultima fiamma l'ha tradita e lei, per vendetta, pubblica su Instagram le prove che lo incastrano.

Nemmeno questo è quello giusto! Nuova spiacevole esperienza per Aida Yespica: scopre che la sua ultima fiamma la tradisce e lei, per vendetta, pubblica su Instagram le prove inconfutabili. Lui è Geppi Lama, lei è Aida Yespica, la venezuelana più amata d’Italia, e l’altra non si sa chi sia, ma di certo il terzo incomodo l’ha fatta grossa e ha decretato – di nuovo – la fine della relazione tra Aida e Geppi. Non c’è il due senza il tre, potrebbe dire qualcuno, dal momento che la coppia aveva avuto un ritorno di fiamma, ma sicuramente se accadrà, non accadrà a breve. Aida è furiosa e cerca conforto nei suoi followers.

Messaggi hot

Non ha spiegato come abbia fatto a scoprire i messaggi hot che il fidanzato – ormai ex – Geppi Lama si scambiava con un’altra donna, ma quello che è certo è che questa volta Aida Yespica non ha voluto sentire ragioni e ha reso pubbliche le conversazioni.

Esperta di privacy e regolamenti, ha preventivamente coperto numeri di telefono, nickname e volti che compaiono negli screenshot delle conversazioni via whatsapp, ma i messaggi parlano chiaro e non lasciano alcun dubbio. Lo sfogo è social, perché è proprio sui social network che Aida è solita condividere i momenti più importanti della propria vita: i lavori, i viaggi, le giornate con il figlio Aron e, in casi come questo, le delusioni.

A dire il vero sembra che Aida Yespica sia una collezionista di grandi amori e di grandi delusioni amorose, ma forse è proprio questa sua vita sentimentale sempre in bilico a renderla tanto amata dai suoi followers, che non mancano di farle i complimenti quando la vedono felice e di sostenerla quando soffre per amore. Oggi Aida ha bisogno del sostegno di tutti e 800 mila i suoi followers di Instagram e anche di qualche simpatizzante che non la segue, ma che ama curiosare tra i suoi post.

Il posto giusto dove cercare sono le storie di Instagram, quella sezione del social network in cui ciò che si pubblica scompare dopo 24 ore. Ed è il posto perfetto per sfoghi come quello di Aida.

Aida Yespica si vendica

Accantonato Jeremias Rodriguez, messo da parte Matteo Cavalli, Aida Yespica sembrava aver trovato una nuova serenità emotiva tornando a fianco di Giuseppe Lama, detto Geppi, imprenditore napoletano che frequentava prima della partecipazione al Grande Fratello VIP. Quiete sentimentale che è durata poca, perché i tradimenti VIP sono sempre dietro l’angolo e la bella Aida a quanto pare non è destinata ad avere un momento di pace sotto questo punto di vista. Il tiro mancino che le ha giocato Geppi Lama è stato infatti più pesante del previsto ed è documentato, nero su bianco, dagli screenshot delle conversazioni via whatsapp dell’imprenditore con una donna misteriosa.

Misteriosa per i fans di Aida, che ha giustamente celato l’identità dell’interlocutrice del suo fidanzato, ma non certo per lei, che ha voluto commentare a cuore aperto quello che ha letto.

Geppi Lama non si fa riguardi e, tra un’emoticon che manda un bacio e una che ammicca maliziosamente, manda fotografie d’esempio alla sua interlocutrice chiedendone di simili con lei come soggetto. Non si tratta di fotografie caste, ma molto scollacciate e decisamente provocanti, anche se non c’è nudo (altrimenti non sarebbero nemmeno state pubblicabili su Instagram). Aida, precisa come sempre, ha avuto l’accortezza di coprire il volto della ragazza che, suo malgrado, è stata scelta come modello dell’immagine che Geppi avrebbe voluto ricevere dalla donna misteriosa, e l’ha fatto con un commento:”Non ho parole!!!”. Sicuramente anche i suoi fans non hanno parole per giustificare le avances di Geppi Lama.

Profilo offline

Geppi non sembra affatto tornare sui suoi passi, esortando la ragazza della conversazione via whatsapp a inviargli una foto simile, perché sarebbe sicuramente splendida, “cn le tette ke hai”. E insiste:”La tua voglio”. Cosa fa Aida? Commenta con emoticon che si coprono il viso disperate e mettendo bene in evidenza l’account di Geppi Lama, che al momento risulta offline, come avvisa il social network specializzato nella condivisione di immagini.

“Questa pagina non è disponibile” è il messaggio che compare su Instagram cercando il profilo social dell’ex fidanzato di Aida Yespica.

Probabilmente è meglio che non sia possibile visualizzare il profilo Instagram di Geppi Lama, altrimenti i sostenitori di Aida si sarebbero già messi all’opera per massacrarlo con commenti poco piacevoli, schierandosi per la loro beniamina. E come dar loro torto, soprattutto dopo che Aida ha commentato che Geppi vuole solo “arrivare” e che non pensa ai suoi sentimenti. Conoscendo le storie d’amore travagliate della showgirl venezuelana, non si può fare a meno di appoggiarla e di disprezzare questo tradimento da parte del fidanzato, che scambia qualche messaggio con la donna misteriosa parlando anche di Temptation Island a cui evidentemente vorrebbe partecipare. L’interlocutrice si complimenta e gli suggerisce di andare:”Si amo che hai da perdere” e lui prontamente risponde:”Niente”, aggiungendo poi che “Aida non vuole”. Ripensamento, rispetto per Aida o semplicemente paura di perdere il suo appoggio? In ogni caso, agendo così l’ha perso.

© Riproduzione riservata
Leggi anche