Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono lasciati: l’annuncio

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono lasciati: le parole dell'ex tronista e dell'ex corteggiatrice.

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono lasciati. A dare l’annuncio è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, seguito poi dalle parole dell’ex corteggiatrice. Per quale motivo hanno deciso di dirsi addio?

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono lasciati

Storia al capolinea per Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone. I due si sono conosciuti e scelti nella scorsa edizione di Uomini e Donne, ma non sono riusciti a superare l’estate.

A rendere pubblica la rottura per primo è stato l’ex tronista, attraverso una serie di Instagram Stories. Massimoliano, davanti alle domande insistenti dei fan, ha confessato di aver messo fine alla storia d’amore con Vanessa. 

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono lasciati: l’annuncio

Mollicone non ha spiegato nei dettagli la rottura con la Spoto, ma ha ammesso che la loro love story è giunta al capolinea perché, come nella vita normale, le “storie finiscono“. Ha dichiarato: 

“Mi sembra giusto che voi lo sappiate. Purtroppo le cose non andavano più bene, non c’era felicità nella coppia. Noi siamo ragazzi normali, e anche se il nostro rapporto è nato dopo mesi di corteggiamento, le storie come nascono così finiscono. (…) C’era molto feeling tra noi, ma succede e non è bello parlare della fine di una storia”. 

Massimiliano e Vanessa, quindi, si sono lasciati perché non erano abbastanza felici. I due avevano anche intenzione di andare a convivere, ma non sono arrivati al grande passo. 

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono lasciati: parla lei

Nonostante l’affiatamente iniziale, la relazione tra la Spoto e Mollicone è durata soltanto un paio di mesi. Dopo l’annuncio dell’ex tronista, anche Vanessa ha voluto dire la sua. Sempre via social, l’ex corteggiatrice ha ammesso: 

“Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi che continuo a ricevere, vi scrivo per comunicare in maniera sincera che ci siamo lasciati. La delusione è tanta e attualmente credo che possiate facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento. Sto cercando di distrarmi e spero che potrete capirmi. Vi ringrazio tutti per l’affetto che mi state dimostrando”. 

A differenza di Mollicone, la Spoto si dice “delusa“. Di certo, nella prossima stagione di Uomini e Donne, verranno chiamati in studio per spiegare i motivi che li hanno portati a dirsi addio. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip: Gianmaria Antinolfi, ex di Belen, possibile concorrente?

Eva Henger in ospedale, ricovero d’urgenza: “Credevo di morire”

Leggi anche
Contents.media