Notizie.it logo

Valeria Graci: “Milly Carlucci mi ha illusa e delusa”

Valeria Graci

Valeria Graci è stata scartata dopo aver sostenuto il provino per Ballando. La comica non l'ha presa bene, ma qualcuno l'ha presa peggio.

Valeria Graci, la comica diventata famosa grazie al duo Katia e Valeria, ha pubblicato sui social una divertente lamentela nei confronti di Milly Carlucci e in generale nei confronti degli autori di Ballando Con Le Stelle, colpevoli di averle fatto un provino e di non averla scelta! I commenti del web sono esilaranti.

Valeria Graci “illusa” da Milly Carlucci

Capita a tutti i comuni mortali di sostenere un colloquio (o in questo caso un provino) e di non essere tenuti in considerazione dall’azienda o in generale da chi lo aveva contattato ed esaminato. Questa dinamica fin troppo comune assume degli aspetti piuttosto divertenti quando si verifica nell’ambito dello spettacolo televisivo, soprattutto se la protagonista è una donna che vive del far ridere.

Valeria Graci ha infatti deciso di comunicare al pubblico la sua delusione in merito al fatto di non essere stata selezionata per entrare a far parte del cast della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, e lo ha fatto partecipando al talk show della Balivo Vieni da Me.

Non sapendo più a quale santo votarsi, Valeria aveva anche fatto appello su Twitter a Selvaggia Lucarelli perché mettesse una buona parola con l’ammiraglio di Ballando, l’inossidabile Milly Carlucci.

Il sostegno di Rosanna Cancellieri

Valeria Graci non è affatto l’unica a essere stata “delusa” da come sono andati i provini di Ballando Con Le Stelle. La giornalista e presentatrice, nonché concorrente di una delle prima edizioni dell’Isola dei Famosi, ha infatti espresso via social tutta la sua comprensione nei confronti della comica.

La Cancellieri è stata però più melodrammatica e meno autoironica della Graci: ha raccontato di aver sostenuto il provino per Ballando Con Le Stelle dopo essere stata contattata da Milly Carlucci in persona (che l’aveva definita una vera e propria “concorrente ideale” per lo show). Dopo il provino, per il quale aveva dato fondo a tutte le proprie forze, la Cancellieri era tornata a casa toccando il cielo con un dito.

La sua gioia è però stata brutalmente ridimensionata dall’inesorabile scorrere del tempo: gli autori di Ballando non l’hanno più richiamata, nemmeno per annunciarle che il suo provino non era stato ritenuto soddisfacente e, per questo motivo, non era stata scelta in qualità di concorrente della prossima edizione di Ballando.

Anche Cristina Plevani bocciata

A fare notizia quanto l’esclusione della Graci e della Cancellieri è stata l’eliminazione della Plevani, la famosa Cristina prima vincitrice in assoluto del Grande Fratello VIP, quando ancora era condotto da Daria Bignardi.

Cristina, che aveva dichiarato in passato di essere molto felice della sua vita normale, divisa tra i lavoro di cassiera e quella di bagnina, sembra aver bruscamente cambiato idea in merito al proprio ritorno in televisione.

Forse lo ha fatto seguendo le avventure della sua rivale storica, Marina La Rosa, impegnata a sopravvivere sull’Isola dei Famosi.

Il web ha dedicato parole di sostegno alla Graci, che gode di grande simpatie da parte del pubblico televisivo. Qualcuno ha anche commentato:

Chi se ne frega della Plevani, ma come si fa a lasciarsi sfuggire la Graci?

Chissà se gli autori di Ballando ci ripenseranno e “ripescheranno” qualcuna delle concorrenti escluse al primo giro di selezioni.

© Riproduzione riservata
Leggi anche