Valentina Ferragni vittima di body shaming, lo sfogo: “Mi insultano”

Gli haters la riempiono di insulti, e lei non ci sta: la risposta di Valentina Ferragni fa il pieno di like.

La sorella minore di Chiara Ferragni, Valentina Ferragni, si è scagliata contro gli haters con un lungo post via social. Più volte via social Valentina è stata vittima di body shaming da parte dei detrattori che l’hanno insultata per il suo aspetto fisico.

Advertisements

Valentina Ferragni contro gli haters

Pur essendo una famosa influencer (sorella dell’ancor più famosa Chiara Ferragni) Valentina Ferragni è stata spesso al centro della bufera: sui social i detrattori l’hanno messa a paragone con sua sorella, criticata per i kg di troppo, insultata per il suo modo di vestire. Valentina però ancora una volta dimostra di non voler ignorare le critiche ricevute, e con tono fermo e conciso ha deciso di rispondere: “Mi chiedono una foto poi la pubblicano sui social e scrivono: ‘Guardate quanto è brutta’. Allora mi chiedo: perché hanno voluto fotografarsi con me? Solo per insultarmi? Eppure davanti a me nessuno ha mai detto: ‘Vale, non mi piaci’. Magari non rappresento l’idea della perfezione. Ma preferisco essere imperfetta e accettarlo”, ha affermato l’influencer.

In tanti hanno preso le sue difese affermando di essere totalmente d’accordo con lei. E del resto non è la prima volta che Valentina utilizzi i suoi canali social per dire la sua in merito ai temi che le sono a cuore, come il benessere e l’accettazione di se stessi. Neanche sua sorella Chiara è immune alle critiche, e infatti più volte anche lei ha replicato contro i detrattoti e gli haters.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gigi Hadid, indiscrezioni sulla data del parto: quando nasce il bebè?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci a Firenze: tornano in Italia?

Leggi anche
Contents.media