Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Valentina Dallari su Instagram: “Non mollate mai”

valentina dallari

La ex tronista di 'Uomini e Donne' ha pubblicato su Instagram una foto di un anno fa, quando soffriva di anoressia, con un messaggio per i followers.

La splendida Valentina Dallari, ex tronista di ‘Uomini e Donne’, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post molto forte. Lei stessa si è scusata per averlo fatto. Lo ha messo nelle storie di Instagram, in modo che dopo qualche ora scomparisse. Però i suoi 1 milione e passa di fans lo hanno visto e hanno avuto modo di riflettere insieme a lei. Si tratta di una fotografia che si era scattata un anno fa esatto. Quando era vittima dell’anoressia e non riusciva a comprenderlo. Al post ha unito un messaggio per chi soffre dello stesso problema.

Valentina Dallari e l’anoressia

Chi ha sempre seguito assiduamente ‘Uomini e Donne’ si ricorda sicuramente di Valentina Dallari. Una tronista molto giovane, ma anche molto tosta. Un po’ più alternativa rispetto a molte altre troniste che somigliano più ad una bambola che ad una ragazza italiana normale. Lei, con i suoi tatuaggi e i piercing, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori del dating show di Maria De Filippi e di moltissimi corteggiatori che hanno cercato di conquistarne il cuore.

Il fatto è che, a seguito della partecipazione al programma e del successo che lo ha seguito, la vita di Valentina è cambiata completamente.

Per essere sempre al top, mostrarsi meravigliosa come le tante influencer che vedeva su Instagram e sperare di strappare agli sponsor sempre più contratti, è finita con il cadere nel baratro dell’anoressia. Dalla splendida ragazza che era si è trasformata in uno scheletro, praticamente. Il problema grosso era che lei non se ne rendeva conto. Anzi, si vedeva sempre più bella. E non pelle e ossa. Poi, per fortuna, il ricovero e il lento, ma efficace, processo per ristabilirsi. E ce l’ha fatta.

Il messaggio su Instagram

valentina dallari

Chiedo scusa per la foto così forte“. Esordisce così Valentina Dallari nelle storie del suo seguitissimo profilo Instagram. E infatti quella che segue è una fotografia che non lascia molti dubbi. Si tratta di un selfie del periodo dell’anoressia. E il messaggio continua: “Mi è comparsa come ‘ricordo’. Questa sono io esattamente un anno fa“. Il social network ha una funzione per cui, in automatico, spesso mostra agli utenti un post di un anno prima chiedendo se lo si vuole pubblicare nuovamente, magari nella sezione delle storie.

Un modo per rispolverare i ricordi del passato. Ma, a quanto pare, non solo le cose positive, come nel caso di questo selfie della ex tronista di ‘Uomini e Donne’.

Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero” continua la Dallari. E aggiunge qualcosa che fa veramente riflettere: “Pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora. Mai mollare. Mai“. Quelli che ne sanno dicono che per cominciare a risolvere un problema, bisogna per prima cosa ammettere di averlo. La Dallari ha superato da tempo questa fase. E ha sempre avuto grande supporto da parte dei suoi followers, che non l’hanno mai abbandonata. Anzi, hanno sempre gioito con lei dei suoi successi. Oggi, che è tornata ad avere un aspetto sano, la riempiono di likes e di complimenti perché è riuscita a vincere una battaglia molto dura. E ne è uscita in piedi. Raccogliendo probabilmente più consensi di quanti ne avrebbe raccolti se fosse stata solo l’ennesima bellissima ex tronista.


© Riproduzione riservata
Leggi anche