Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Valentina Allegri, figlia di Massimiliano: “Ambra è gelosa di papà”

Valentina Allegri

Valentina Allegri è stata intervistata da Le Iene e ha parlato dell'amore tra suo padre e Ambra: tutto bellissimo, tranne la gelosia.

Valentina Allegri, figlia di Massimiliano, è stata intervistata da Le Iene a proposito della travolgente storia d’amore che da qualche tempo lega quest’ultimo ad Ambra Angiolini. Le rivelazioni di Valentina dipingono un quadro familiare allegro e sereno, un CT più innamorato che mai e una Ambra piuttosto gelosa.

Valentina Allegri: “Papà corre!”

Ogni uomo ha un modo tutto suo di manifestare i propri sentimenti a coloro che lo circondano. I familiari riescono più facilmente di altri a “intercettare” i segnali di ognuno di noi e, quindi, nessuno meglio di Valentina Allegri avrebbe potuto avere un quadro puntuale e preciso della situazione sentimentale di suo padre in questo momento.

La figlia del CT, scherzando ai microfoni de Le Iene, durante l’ultima puntata dello show ha dichiarato: “Quando è innamorato papà corre, ed è proprio molto innamorato di Ambra!”

Non è una novità, ma è bello sapere che anche i figli del CT stiano condividendo con gioia il nuovo corso della vita amorosa del loro papà.

Tutti coloro che conoscono da anni Massimiliano Allegri sono infatti stati d’accordo sul fatto che raramente il commissario tecnico juventino sia stato tanto preso da una donna e che, proprio per Ambra, Massimiliano si sia deciso a lasciarsi alle spalle la carriera da latin lover.

La gelosia di Ambra Angiolini

Se papà è innamorato come non mai, Valentina Allegri ha potuto notare che Ambra lo ricambia con altrettanto trasporto. La differenza sostanziale tra i due sta nel fatto che Ambra manifesta il proprio attaccamento al suo uomo attraverso una forte gelosia, che sembra invece estranea al comportamento di Allegri.

Stando alle parole di Valentina, non si tratta di un vero e proprio problema, e sembra che i due riescano comunque a vivere una vita di coppia serena.

Ambra: da Francesco Renga a Massimiliano Allegri

I motivi della gelosia di Ambra Angiolini, però, dovranno essere ricercati nel fatto che l’amore per Allegri è arrivato, completamente inaspettato, dopo un lungo periodo di sofferenza a causa di un altro grande amore, ma finito molto male: quello con Francesco Renga, da cui la Angiolini ebbe due figli.

E’ chiaro quindi che la gelosia di Ambra sia motivata non tanto da un’insicurezza personale (l’attrice non ha mai dato l’idea di essere una donna insicura) quanto dal terrore di perdere di nuovo una felicità che ormai sembra a portata di mano.

Tra le altre cose, il matrimonio con Massimiliano Allegri sembra ormai alle porte: quasi certamente Allegri ha regalato ad Ambra un anello di fidanzamento e, secondo i soliti bene informati, i due stanno lavorando all’organizzazione delle celebrazioni che, necessariamente, dovranno essere in pompa magna.

Per quanto riguarda la notizia che Ambra sia incinta, e che periodicamente torna a circolare sui giornali di cronaca rosa, pare che non ci sia alcun fondamento di verità, e che i due abbiano intenzione di aspettare prima di passare allo step successivo: del resto, entrambi hanno già provato l’emozione di diventare genitori.

© Riproduzione riservata
Leggi anche