Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Trono Over, Ursula Bennardo scrive a Gemma Galgani

ursula bennardo

Dopo l'arrivo del nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, Ursula Bennardo ha deciso di scriverle per scoraggiarla nel proseguire la conoscenza.

Nelle ultime puntate del trono Over di Uomini e Donne abbiamo visto che a corteggiare Gemma Galgani è arrivato un nuovo Cavaliere. Quest’ultimo risponde al nome di Fabrizio ed è molto più giovane della bella torinese. Il tizio in questione non convince nessuno, neanche Ursula Bennardo che ha scritto alla sua ex collega tramite i social.

Ursula scrive a Gemma

Ursula Bennardo ha lasciato il trono Over di Uomini e Donne già da un po’ e vive serena la sua storia d’amore con Sossio Aruta. I due stanno per diventare genitori del loro primo figlio insieme e hanno mostrato l’ecografia del pargoletto proprio durante una puntata del programma di Maria De Filippi. Anche se non sono più membri del parterre, sia Sossio che Ursula seguono volentieri Uomini e Donne e non mancano di dare consigli ai loro ex colleghi. La Bennardo, proprio in merito ad un nuovo ingresso ha voluto dire la sua.

La futura signora Aruta è rimasta sconcertata dall’arrivo di Fabrizio, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. L’uomo ha solo 42 anni, mentre la Dama torinese ne ha 69 e questo è il primo dato che ha fatto sorgere qualche dubbio non solo a Ursula, ma anche a tutti i telespettatori. Gem è una bellissima donna, questo nessuno lo mette in dubbio, ma 27 anni di differenza non sono pochi. Fabrizio, tra le tante cose, ha un corpo palestrato e pare che sia anche molto corteggiato al di fuori della trasmissione, per cui le perplessità sono ancora maggiori. La Galgani potrebbe tranquillamente essere sua madre, quindi in molti non credono nel reale interesse dell’uomo. La stessa Ursula, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto lanciare un consiglio alla Dama. A didascalia di un’immagine che riprende proprio Fabrizio in un momento della puntata ha scritto: “Gemma per favore no”. La Bennardo, con queste parole, spera che Gem la ascolti e non compia l’ennesimo passo falso.

I dubbi su Fabrizio

Ovviamente, non è solo Ursula a nutrire dubbi nei confronti di Fabrizio, ma anche tutte le altre Dame del parterre.

Se vogliamo dirla tutta, anche i maschietti non vedono di buon occhio il collega e quasi tutti quando lo ascoltano parlare fanno smorfie memorabili. La stessa Gemma ha espresso le sue perplessità fin da subito, ma non ha ancora deciso di mandarlo via. Come mai questa scelta? Non possiamo sapere cosa frulli nella testa della Galgani, ma speriamo solo che anche con lui non nasca una soap opera perché i telespettatori iniziano ad essere esausti. Fabrizio, dal canto suo, nonostante le critiche ricevute continua a dichiararsi interessato a conoscere la donna e a non aver nessun problema nei confronti della sua età. Il palestrato, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, è stato davvero messo sotto torchio e sono state mostrate tutte le sue foto social da ‘influencer’, ma lui non si è scomposto minimamente. Gemma risponderà a Ursula? Ce lo auguriamo e speriamo che non si lasci condizionare dalle doti ‘da latin lover’, o presunte tali, del nuovo corteggiatore.

© Riproduzione riservata
Leggi anche