Look della settimana: lo chic urban style di Lovely Pepa

Come ogni martedì, oggi analizzeremo lo stile di una tra le blogger nazionali o internazionali più celebri . Come sapete, una delle nostre preferite è Lovely Pepa; abbiamo quindi scelto proprio il suo look.

Con 3 milioni e mezzo di visite mensili sul proprio blog e più di 1 milione di seguaci sul profilo Instagram, questa influencer affascina con i suoi abiti. Il look che abbiamo scelto è ideale per quei giorni in cui la temperatura comincia leggermente ad abbassarsi. Anche se la blogger solitamente scommette su una estetica minimalista che mette in rilievo i dettagli, grazie ad abbinamenti deliziosi, i suoi abiti sono sempre molto sofisticati.

In particolare, Lovely Pepa è stata ammirata indossare una t-shirt di Mekkdes di colore verde kaki. Anche se può sembrare una normale t-shirt, le nappe sulle maniche creano tendenza.

Pepa ha deciso di abbinare la t-shirt con alcuni jeans bianchi di Mango, ideali per quei giorni di estate con temperature più morbide. Anche se in molte occasioni questa blogger preferisce indossare scarpe basse, questa volta ha optato per dei sandali col tacco di Steve Madden di colore beige, con dei lacci alla caviglia. Una scarpa che molte celebrità hanno aggiunto al loro look e che, anche se possono apparire un po’ scomode, hanno attirato l’attenzione della blogger.

Come accessori, Lovely Pepa ha scelto di optare per una borsa di Fendi, che si abbina perfettamente con il tono dei sandali. E anche se non sempre indossa orecchini, questa volta ne ha indossati un paio con frange colorate. Ancora, nonostante la vediamo spesso indossare occhiali da sole, questa volta ha scelto invece di mettere in mostra un trucco naturale e un’acconciatura dai capelli ondulati.

Scritto da Valeria Citraro

Lascia un commento

Contentsads.com