Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Uomini e Donne: Pamela Prati prossima tronista?

pamela prati

Numerose indiscrezioni vogliono Pamela Prati come prossima tronista di Uomini e Donne. Possibile che la De Filippi abbia fatto questa scelta?

Pamela Prati prossima tronista a Uomini e Donne? Questo è quanto si vocifera dopo che il settimanale Vero ha lanciato il gossip. Possibile che Maria De Filippi abbia pensato di stravolgere un po’ il tono classico e dare la possibilità ad un volto noto e tanto chiacchierato di sedersi sull’ambita poltrona rossa? Il popolo del web è equamente suddiviso tra chi gioisce per la news e chi promette che non guarderà più il programma.

Pamela Prati tronista?

È stato il settimanale Vero a lanciare il gossip su Pamela Prati come prossima tronista di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi è in ferie per il periodo estivo da quasi un mese, ma i casting per quelli che saranno i nuovi volti del primo pomeriggio di Canale 5 sono già aperti. Possibile che la Queen Mary e tutto il suo staff abbiano pensato di stravolgere un po’ il trono Classico e piazzare sull’ambita sedia rossa un personaggio come la Pamelona nazionale? Il titolo dell’articolo su Vero recita: “Pamela: sul trono di Uomini e Donne in cerca di un amore… in carne e ossa!”.

Se questa indiscrezione fosse vera, la produzione del programma Mediaset si troverebbe a gestire un soggetto tutt’altro che facile e, per lo più, chiacchierato come non mai. Sempre su Vero si legge: “Rumors che, se si trasformassero in realtà, rappresenterebbero senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima stagione: Pamela Prati, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne”. Davanti a questa news, i fan di Uomini e Donne si sono divisi: c’è chi gioisce e chi promette di cambiare canale. Negli ultimi mesi, infatti, il suo finto matrimonio con Mark Caltagirone è stato l’argomento più trattato di sempre. Dalle trasmissioni televisive alle riviste di gossip, tutti hanno cercato di capire qualcosa in più sulla vicenda Pratiful. Nonostante tutto, ad oggi, non abbiamo ancora la vera soluzione dell’enigma, ma sappiamo solo che Caltagirone non esiste. Per il resto, a nostra disposizione c’è solo un enorme castello di menzogne. Ora, davvero la De Filippi sarebbe disposta a compiere un passo del genere?

pamela

La ‘replica’ di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, impegnata in Sardegna con le registrazioni di Temptation Island, in partenza lunedì 24 giugno, ha fatto una Instagram Stories un tantino ambigua, che sembra essere una risposta a questo gossip. Il braccio destro della Queen Mary ha dichiarato: “Ehilà, mi state scrivendo in moltissimi per smentire una notizia apparsa nelle ultime ore… Ma: gli asini volano?”. Il tutto corredato dalla scritta “fake news”. Non sappiamo con certezza se la Mennoia si riferisca davvero alla notizia diffusa dal settimanale Vero, ma, con tutta onestà, ce lo auguriamo. Pamela Prati ha stancato, così come le due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. In più, come se non bastasse, i motivi per i quali assegnare un trono a lei sarebbe una pessima mossa sono infinti. Dal suo carattere da primadonna viziata fino alla sua popolarità che attirerebbe in trasmissione corteggiatori interessati per lo più alle telecamere. Poi, compiere una scelta del genere sarebbe come far perdere al programma tutta la credibilità che ha conquistato in questi anni.

Insomma, Pamela Prati sul trono? Anche no, grazie. A meno che il suo percorso duri una sola puntata, con tutti corteggiatori che si chiamano Mark Caltagirone e con la messa in onda prevista per il primo aprile.


© Riproduzione riservata
Leggi anche