Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Uomini e Donne, tronisti 2019: ex corteggiatore rifiuta

Uomini e Donne, tronisti 2019: ex corteggiatore rifiuta

Si cercano i tronisti 2019 per 'Uomini e Donne'. Un ex corteggiatore, tra i favoriti per sedere sul trono, avrebbe rifiutato la proposta.

Quasi non ha fatto in tempo a concludersi l’ultima edizione di ‘Uomini e Donne‘, che già si parla della prossima. Gli autori del dating show di Canale 5 sono al lavoro per trovare i tronisti 2019. I ragazzi e le ragazze che siederanno sul Trono Classico per tener compagnia ai telespettatori Mediaset durante i pomeriggi autunnali con le loro storie d’amore. Tra le prime indiscrezioni ci sarebbe quella che un ex corteggiatore piuttosto amato, contattato dalla redazione, avrebbe optato per il rifiuto. Non sarebbe infatti la prima volta che un corteggiatore non scelto si ritrova sul trono. Ma, a quanto pare, non questa volta.

Tronisti 2019 per Uomini e Donne

La ricerca dei tronisti 2019 che siederanno sul Trono Classico di ‘Uomini e Donne’ è cominciata. Negli ultimi anni abbiamo spesso visto persone che non sono state scelte dal tronista o dalla tronista di turno salire a loro volta sul trono. Una bella strategia, anche se adesso sa un po’ di già visto.

Ma non è da escludere che venga riproposta ancora una volta. Nelle ultime edizioni del dating show di Canale 5 in realtà la scelta dei tronisti non è andata proprio alla grande. Ci sono state persone, come Sara Affi Fella, che hanno fatto il loro percorso basando tutto su una menzogna. Altre, come Mara Fasone, che hanno deciso di abbandonare a metà strada.

Per non parlare di quelle che si sono sentite rispondere un bel due di picche alla scelta, come Teresa Langella. E le ‘sorelle di’, come Angela Nasti sorella di Chiara Nasti o i ‘fratelli di’. In ultimo, ci sono i ripescati da altri programmi, come Ivan Gonzalez che è stato tentatore a ‘Temptation Island Vip’. Idem per Andrea Cerioli. Il pubblico vorrebbe vedere qualcuno di nuovo. Anche se le voci che circolano per il momento riguardo i tronisti 2019 parlano di Klaudia, Valentina, Antonio e Luca, corteggiatori già visti.

Il rifiuto dell’ex corteggiatore

C’è un ex corteggiatore che in molti vedrebbero veramente bene sul trono di ‘Uomini e Donne‘.

Prima tra tutti proprio una ex protagonista del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Lei è Natalia Paragoni, che ha detto senza problemi che vedrebbe bene questo ragazzo seduto sul Trono Classico. Il motivo? Si tratta di un ragazzo dal modo di essere molto piacevole. Un bravo ragazzo. Diverso dagli ultimi personaggi che si sono alternati in trasmissione con pretese di essere i più belli, i più bravi e i più amati. Lui è l’ex corteggiatore Antonio Moriconi.

Un followers di Instagram di Antonio Moriconi gli ha fatto notare la cosa, scrivendoglielo: “Praticamente in diretta Natalia ha detto che ti vedrebbe bene sul trono per il tuo modo di essere“. L’ex corteggiatore ha risposto: “Si me l’hanno mandata, (trono a parte) è stata carina nelle cose che ha detto“. Quindi qualcuno gli ha riferito la cosa. Lui ha apprezzato le parole di Natalia in trasmissione. Ma quel ‘trono a parte’ sembra lasciar intendere che Antonio non sia interessato a sedersi sul trono.

Forse con i suoi 500 mila followers su Instagram e vari contratti già firmati, non ha bisogno di ulteriore pubblicità o di ulteriori impegni.

uomini e donne


© Riproduzione riservata
Leggi anche