Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Uomini e Donne, Angela Nasti critica Giulia Cavaglia

angela nasti

Nell'ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, Angela Nasti ha attaccato Giulia Cavaglia, che però ha trovato l'appoggio di tutti

Anche il trono Classico di Uomini e Donne si sta accendendo. Nell’ultima messa in onda, Angela Nasti e Giulia Cavaglia hanno animato la trasmissione, soprattutto a causa di comportamenti completamente opposti con i loro corteggiatori, alcuni dei quali condivisi. Chi la spunterà tra le due?

Le critiche di Angela a Giulia

Angela Nasti e Giulia Cavaglia hanno iniziato il loro percorso a Uomini e Donne da poco, eppure i loro atteggiamenti sono apparsi opposti fin da subito. Mentre la prima è completamente sconosciuta, la seconda abbiamo imparato a conoscerla nel percorso di Lorenzo Riccardi e, anche se all’inizio non era molto apprezzata dai telespettatori, in questa nuova veste sta riscuotendo parecchi consensi. Angela, fin da subito è apparsa come una ragazza un tantino sofisticata, scostante e troppo simile a Sara Affi Fella, sia nell’aspetto fisico che nel carattere. Giulia invece, si è mostrata immediatamente disponibile nella conoscenza con i corteggiatori e molto, molto più simpatica di quando era solamente una corteggiatrice.

Insomma, i telespettatori si sono dovuti ricredere e adesso la Cavaglia sta quasi diventando un idolo, soprattutto per le risposte che rifila alle critiche della Nasti. Cerchiamo di procedere con ordine. Le due troniste stanno condividendo la conoscenza di alcuni ragazzi ed è proprio in merito a questi che Angela ha avuto qualcosa da ridire. La sorella di Chiara, dopo aver visto le esterne della sua collega, ha dichiarato di non comprendere affatto il suo atteggiamento, giudicato uguale con tutti gli spasimanti. In particolare, la Nasti ha detto che con Manuel, Fabrizio e Giulio lei ha lo stesso copione da seguire, soprattutto in merito al contatto fisico. Angela, con uno sguardo da finta santarellina, ha chiesto: “Non ce la farei sempre ad abbracciare tutti, ti ho visto uguale con tutti. Come fai a comportarti uguale con tutti e tre?”. Davanti a questa esclamazione, Giulia appare sconcertata, ma fortunatamente è spalleggiata dal tronista Andrea.

La reazione di Giulia

La Cavaglia, davanti alle critiche della collega, risponde con molta tranquillità, dichiarando che per lei il contatto fisico è una delle cose più normali di questo mondo.

Giulietta ha ammesso che per capire le affinità che può avere con un corteggiatore l’abbraccio è fondamentale, visto che così riesce anche a cogliere l’odore della sua pelle, il suo profumo e tante altre sensazioni, che possono rivelarsi positive o negative. La risposta dell’ex fiamma del Riccardi piace molto al pubblico, sia quello presente in studio che quello a casa. In conclusione, la tronista, guardando la Nasti, afferma: “Non penso di aver esagerato”. Effettivamente, sembra anche assurdo dover giustificare un contatto fisico tanto innocuo. La Cavaglia trova appoggio anche nel collega Andrea che ammette che nel sentirla ragionare così si sente meno solo. La stessa Maria De Filippi sorride alla battuta, provando poi a spiegare ad Angela che loro due hanno semplicemente un modo di conoscenza diverso. Giulia, contrariamente a quanto avveniva durante il percorso del Cobra, ha trovato appoggio anche in Tina Cipollari e in Gianni Sperti che, oltre ad ammettere che l’hanno positivamente rivalutata, dichiarano di essere completamente d’accordo con lei.

Insomma, anche il trono Classico di Uomini e Donne si sta infiammando e se continua così ne vedremo delle belle.

© Riproduzione riservata
Leggi anche