Notizie.it logo

Uomini e Donne, riassunto puntata 20 settembre 2019

uomini e donne

Riassunto della puntata del trono Classico di Uomini e Donne del 20 settembre

La puntata del trono Classico di Uomini e Donne del 20 settembre 2019 si apre con la presentazione degli ultimi due tronisti, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. Inoltre, ospiti in studio ci sono Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island 6.

Uomini e Donne: riassunto 20 settembre

La puntata del 20 settembre 2019 del trono Classico di Uomini e Donne si apre con Maria De Filippi che presenta gli ultimi due tronisti, ovvero Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. Il primo ad entrare in studio è l’ex corteggiatore della Cavaglia che, presentato con un video della non scelta, ha ammesso che rivedere quella scena non è molto piacevole perché lui aveva investito molto in quel rapporto. Allo stesso tempo, però, visto che è passato qualche mese si sente pronto per rimettersi in gioco e per trovare l’amore. È proprio per questo motivo che, dopo aver partecipato a Temptation Island 6 come tentatore e aver rifilato un bel palo alla fidanzata Sabrina Martinengo, ha accettato la proposta del trono.

Raselli sembra essere a suo agio, tanto che, su richiesta della De Filippi, indica quali sono le ragazze che per il momento l’hanno colpito. Maria presenta poi l’ultima tronista, ovvero Giulia che, fin dal video, sembra molto diversa rispetto alle colleghe che negli anni l’hanno preceduta. Entrano anche tutti i corteggiatori e c’è da dire che i tronisti uomini sono stati più fortunati, tanto che la Cipollari si lascia andare a battute esilaranti. La conduttrice sposta poi l’attenzione su Temptation Island 6 e fa entrare Massimo Colantoni e Ilaria Teolis.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 20 Set 2019 alle ore 6:05 PDT

Il confronto tra Ilaria e Massimo

La prima ad entrare in studio è Ilaria che, con un vestito turchese di paillettes, è davvero bellissima. La giovane romana racconta che non vede il suo ex da un mese e che lei adesso sta bene. Entra anche Colantoni che non la saluta, tanto che Maria esclama: “Vedo che siete in buoni rapporti!”. Dopo la battuta, i due si salutano ma iniziano subito ad attaccarsi, tanto che lui la chiama “puffo”.

Massimo dice che lui non è arrabbiato con nessuno e che non vuole creare polemiche. Aggiunge che lui non si sarebbe mai aspettato di lasciare Temptation Island senza Ilaria e che nel corso dei 21 giorni ha visto “abbastanza schifo”, riferendosi al rapporto tra la sua ex e il tentatore Javier. A questo punto, la simpatica romana perde la pazienza ed esclama: “Se dici di amarmi, un mese fa, come fai a metterti con un’altra donna e a portarla a casa dei tuoi genitori? Con un mese e mezzo ti sei girato tre donne. Faccio l’ultimo nome? Sonia”. Maria decide di far entrare sia il tentatore Javier Martinez che la single Sonia Onelli. Colantoni chiama il suo rivale “Zorro” e dice che è un maleducato perché non lo saluta. Si intromette Raselli che richiama Massimo e difende Javier. Inizia poi una discussione tra la Teolis e la tentatrice, che ad oggi è la fidanzata del suo ex.

La simpatica romana ha sottolineato che vedere il suo ex con un’altra non le “fa né caldo né freddo”. Colantoni, alla domanda di Maria se lui è ancora interessato a Ilaria, risponde: “No, assolutamente no. Al di là di Sonia, che mi rende felicissimo, non mi interessa più niente di lei”. Massimo e Ilaria continuano ad attaccarsi, ma, mentre lui appare tranquillo come non mai, lei ha ancora molto rancore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data: 20 Set 2019 alle ore 6:31 PDT


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche