Notizie.it logo

Un Posto al Sole, la futura mamma Ilenia Lazzarin si è sposata

un posto al sole

Matrimonio a Positano per Ilenia Lazzarin, in bianco con il pancione, e Roberto Palmieri. La Viola di Un Posto al Sole ha condiviso tutto sui social.

Come in una favola o nella soap opera tutta italiana che l’ha resa famosa, Ilenia Lazzarin si è sposata. La star di Un Posto al Sole è convolata a giuste nozze con Roberto Palmieri. La loro unione è avvenuta in una splendida chiesetta a Positano. Location vip per un matrimonio vip con tanti parenti e amici. E una personcina speciale che si trova ancora nella pancia della mamma, ma che a gennaio 2019 farà capolino in tutto il suo splendore: Raoul. Questo il nome scelto per il primogenito della coppia. Ilenia Lazzarin è stata una sposa bellissima e sarà una futura mamma splendida.

Il matrimonio di Ilenia Lazzarin

Classe 1982, Ilenia Lazzarin ha una lunga carriera televisiva alle spalle, anche se il pubblico ha imparato ad amarla seguendola nel ruolo di Viola, uno dei personaggi più amati di sempre della soap opera Un Posto al Sole. E’ dal 2001 che i telespettatori di Rai 3 la seguono costantemente e quando Ilenia ha dato l’annuncio della sua prima gravidanza, c’è stata tanta gioia da parte del pubblico.

Che oltre al ruolo di Viola in UPAS, l’ha apprezzata anche in tanti programmi televisivi come Il contadino cerca moglie o Un passo dal cielo. In questo caso però a cercare moglie non è stato un ‘contadino’, ma l’imprenditore napoletano Roberto Palmieri. La coppia è splendida e molto felice, soprattutto perché oltre al matrimonio, c’è anche un bambino in arrivo.

Ilenia Lazzarin ha voluto documentare il suo giorno più felice con una serie di fotografie e di video pubblicate sui social. In questo modo tutti i fans di Un posto al Sole si sono sentiti parte della cerimonia e del ricevimento di nozze della loro beniamina. Il messaggio che accompagna le immagini del suo giorno più bello è molto dolce: “Lui, The sunshine of my life, il frutto del nostro amore in grembo, i miei genitori, le mie amiche, le persone che amo di più… e quel mandrillo di Lenny sotto la gonna che proprio non riesce a staccarsi da noi!!!”.

C’è un messaggio rivolto proprio a tutti i suoi followers: “Grazie per aver partecipato ad un sogno e per essermi sempre vicino con i vostri auguri positivi e la vostra energia bella!”.

un posto al sole

Gioia per i fans di Un Posto al Sole

Sentirsi chiamati in causa direttamente e vedere i ringraziamenti da parte di una star dolcissima fa veramente piacere. E i fans di UPAS non hanno voluto rimanere in silenzio. A loro volta hanno riempito i profili social di Ilenia con messaggi di congratulazioni e di auguri: “Siete meravigliosi!”, “Ti voglio troppo bene”, “Grazie perché sei così speciale, grazie perché sei sempre così dolce con noi, grazie perché ci rendi partecipi della tua vita sempre, grazie perché nonostante la distanza mi sei vicina sempre, grazie perché emozioni tantissimo, grazie perché sei così vera e sincera, grazie perché mi strappi un sorriso con poco, grazie perché sei tu, grazie per esistere ti adoro tantissimo sei speciale meriti tanta felicità”.

I complimenti sono soprattutto per lei, per la Viola di Un Posto al Sole, ma anche il marito Roberto piace tanto. Soprattutto perché Ilenia quando ha dato qualche tempo fa l’annuncio ufficiale del loro fidanzamento, lo ha definito “La persona più pura e limpida del pianeta”.

Tanta felicità per questa splendida coppia allora, e anche per il bambino in arrivo.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche