Tommaso Zorzi: quando e dove va in onda Punto Z

Tommaso Zorzi: quando e dove va in onda il suo programma Punto Z? I dettagli.

Tommaso Zorzi, dopo la vittoria del GF Vip 5, è il personaggio del momento. Opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, ospite quasi fisso del Maurizio Costanzo Show ed ora conduttore di un format tutto suo. Quando debutta Punto Z? Come e dove seguirlo? I dettagli. 

Tommaso Zorzi: arriva Punto Z

Si chiama Punto Z ed è il primo programma affidato a Tommaso Zorzi. La data del debutto è fissata a mercoledì 7 aprile alle ore 20:45, quando il format sbarcherà su Mediaset Play.

Primo ospite dell’influencer milanese è Maurizio Costanzo, che ha creduto in lui fin dai primi minuti di diretta del GF Vip 5. 

Punto Z, quindi, avrà ospiti per ogni puntata e andrà in scena sulla piattaforma streaming del Biscione. Ospite di Verissimo, Tommaso ha raccontato: 

“Debutto il 7 aprile con Il punto Z, che è nato come una piccola rubrica all’interno del programma (Isola dei Famosi, ndr) e adesso è diventato un format. Sono molto contento, saremo in diretta su MediasetPlay”. 

Il format di Zorzi parlerà ai suoi amati spettatori del mondo dello spettacolo e dei personaggi che vi gravitano attorno. Ovviamente, Tommy svelerà qualche dettaglio in più anche sull’Isola dei Famosi. Non si tratterà di un monologo, ma il conduttore ospiterà Vip diversi in ogni appuntamento e darà ampio spazio anche ai meme più divertenti del web. Punto Z può essere seguito in streaming su Mediaset Play da mercoledì 7 aprile. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 6 aprile 2021: la programmazione completa

Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin: tra i due c’è del tenero?

Leggi anche
Contents.media