Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: pace in diretta durante Il Punto Z

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: la pace arriva in diretta nel corso de Il Punto Z

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, dopo le infinite litigate andate in scena al GF Vip, hanno fatto pace. L’influencer milanese ha ospitato la collega persiana nel salottino de Il Punto Z e, tra una chiacchiera e l’altra, hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra. 

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: la pace

Dopo liti e discussioni al vetriolo, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace. L’influencer milanese ha invitato l’ex coinquilina alla prima puntata del suo nuovo format, Il Punto Z in onda su Mediaset Play da mercoledì 7 aprile 2021.

E’ in questa atmosfera cordiale, che Tommy e Giuly hanno stretto il calumet della pace.

Prima di arrivare a questo momento, il conduttore ha chiesto all’ospite il suo pensiero in merito all’avventura di mamma Fariba all’Isola dei Famosi 2021. La Salemi si è detta entusiasta e soprattutto pronta a scendere in campo se ce ne fosse bisogno. In merito a Pierpaolo Pretelli, invece, la bella persiana ha rivelato che non è vero che il suo rapporto con la famiglia di lui è inesistente. “Non è vero che la sua famiglia non mi ha accolta, le cose tra di noi vanno alla grande, smentisco questa notizia“, ha confessato Giulia. 

Infine, una chiacchierata tira l’altra, Tommaso ha deciso di perdonare Giulia. Stando alle indiscrezioni pubblicate da Giornalettismo, la Salemi ha destinato la Tommy Card – la cartolina segreta che il conduttore leggerà a fine trasmissione, senza ospite in studio – proprio a Zorzi. Insomma, tra i due influencer è scattata la pace

LEGGI ANCHE Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi: “Giulia Salemi fai qualcosa” 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianni Morandi dimesso dall’ospedale: “Le sue condizioni sono buone”

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace? La verità

Leggi anche
Contents.media