Tommaso Zorzi dopo la vittoria al GF Vip: “Che emozione”

Una volta uscito come vincitore dal Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha realizzato il suo primo messaggio via social.

Tommaso Zorzi ha trionfato come vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e, visibilmente emozionato, ha realizzato la sua prima story via social una volta uscito dal programma.

Tommaso Zorzi dopo il GF Vip

Una serata ricca di sorprese e di emozioni quella del 1° marzo 2021 al GF Vip, dove dopo 5 mesi si è svolta l’attesissima finale del programma. Il vincitore della quinta edizione è stato Tommaso Zorzi, che porta a casa il montepremi da 100mila euro (di cui la metà devoluta in beneficenza).

L’influencer, che durante la serata ha avuto modo di vedere i suoi familiari e l’amico Francesco Oppini, ha realizzato alcune stories via social per ringraziare i suoi fan, visibilmente emozionato:

“Ragazzi questa è la mia prima storia di uscita dal Grande Fratello”, ha dichiarato, e ancora: “Che emozione, grazie davvero a tutti”. Tommaso ha dedicato la sua vittoria alla sorella, Gaia, che in questi mesi ha continuato a sostenerlo da casa. Alla finale del GF Vip il secondo posto è stato raggiunto da Pierpaolo Pretelli, mentre il terzo è stato aggiudicato da Stefania Orlando. Dayane Mello, che per settimane era stata data come possibile vincitrice, è giunta invece solamente al quarto posto.

Durante la serata Tommaso Zorzi ha potuto incontrare il suo grande amico Francesco Oppini, che l’ha fatto commuovere fino alle lacrime. In tanti non vedono l’ora di sapere se i due continueranno a essere grandi amici come durante la loro permanenza nella casa del reality show.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 2 marzo 2021: la programmazione completa

Lucio Dalla, il film sul cantautore: cosa c’è da sapere

Leggi anche
Contents.media