Home » Gossip » Tiziano Ferro, il dramma: “Sono stato un alcolista”

Tiziano Ferro, il dramma: “Sono stato un alcolista”

|

Tiziano Ferro ha confessato per la prima volta il suo dramma: in passato ha sofferto di alcolismo.

Nel docufilm dedicato alla sua vita e alla sua carriera (Ferro, in uscita il 6 novembre) Tiziano Ferro ha ripercorso uno dei periodi più bui della sua carriera.

Tiziano Ferro e l’alcolismo

Per la prima volta in 10 di carriera Tiziano Ferro ha apertamente ammesso di aver avuto problemi con l’alcol in un momento della sua vita in cui probabilmente si sentiva solo e depresso. “Una sera la band mi convinse a bere. E da lì non mi sono fermato più. Bevevo quasi sempre da solo, l’alcol mi dava la forza di non pensare al dolore e alla tristezza, ma mi portava a voler morire sempre più spesso. Ho perso occasioni e amici. Io ero un alcolista! L’alcolismo ti guarda appassire in solitudine, mentre sorridi di fronte a tutti. Alcolista, bulimico, gay, depresso, famoso. Pure questo, famoso, mi sembrava un difetto, forse il peggiore”, ha dichiarato il cantante, che ha sempre affrontato apertamente con il proprio pubblico i problemi da lui vissuti in passato (uno su tutti la bulimia, motivo per cui ha chiamato il suo album 111).

Oggi il cantante ha trovato la serenità accanto al marito Victor Allen (da lui sposato con una doppia cerimonia nel 2019) e si è costruito una nuova vita a Los Angeles, dove lui e suo marito vivono con il loro amico peloso Jake (adottato a seguito della triste scomparsa del cane Beau). Ferro non ha nascosto che lui e suo marito sognano un giorno di allargare la famiglia con un figlio tutto loro, ma per il momento l’annuncio da parte dei due non è ancora giunto. Il cantante riuscirà il suo sogno di diventare padre? In tanti, tra i fan sui social, non vedono l’ora che il suo desiderio si realizzi.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sarah Nile è incinta: “La vita mi ha fatto il regalo più bello”

Mara Venier lascia Domenica In: la clamorosa rivelazione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.