Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

The Voice 2019, Giusy Ferreri nuova concorrente?

the voice 2019

Durante 'The Voice 2019' c'è stata una concorrente che si è presentata per l'audizione e ha fatto girare immediatamente i giudici: Giusy Ferreri.

Durante l’ultima puntata del talent show canoro ‘The Voice 2019‘, ha fatto la sua ‘blind audition’ anche Giusy Ferreri. La famosissima cantante palermitana si è presentata, come una concorrente qualunque, per il provino. I quattro giudici del programma, che sono Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio, sono rimasti senza parole per questo intervento, a sorpresa anche per loro. Per non parlare del pubblico, che ormai conosce la Ferreri da anni e di certo non si aspettava di vederla in mezzo a tanti aspiranti artisti che sperano di arrivare al successo grazie al programma di Simona Ventura.

Nuova concorrente a The Voice 2019?

Sono ancora in corso le celeberrime ‘blind auditions’ del talent show ‘The Voice 2019‘. Si tratta di audizioni vere e proprie per trovare quelli che sono i concorrenti che effettivamente vedremo in gara per aggiudicarsi la prima posizione del talent condotto da Simona Ventura. In pratica i candidati si presentano sul palco dello studio televisivo.

Intonano il loro pezzo e i quattro coach del programma, che sono seduti dando le spalle al palco, li ascoltano. Morgan, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio e Gué Pequeno, questi i quattro personaggi famosi che devono selezionare i concorrenti per le loro squadre da portare avanti puntata dopo puntata fino alla fine del programma, devono valutare la bravura del concorrente.

La valutazione avviene solamente ascoltando la voce e l’interpretazione che il concorrente propone. Non vedendolo, non è possibile giudicarlo dall’aspetto fisico o dalla presenza sul palco. Fatto sta che, nel momento in cui un coach decide che per lui il concorrente è valido, pigia il famoso tasto e la poltrona ruota, permettendogli di vedere la persona che si sta esibendo. Durante l’ultima puntata sul palco si è presentata questa aspirante concorrente che ha lasciato di stucco per qualche secondo i giudici. Ripresisi dallo stupore, tutti si sono girati immediatamente applaudendola. Si trattava di Giusy Ferreri.

Giusy Ferreri duetta con D’Alessio

Per qualche istante tutto il pubblico del programma ‘The Voice 2019‘ ha sognato di vedere la Ferreri in gara.

Con grandi possibilità di classificarsi in prima posizione, senza nemmeno lasciare spazio agli altri concorrenti, considerando quanto sia brava. Sogno infranto però. La cantante ha solo escogitato una maniera originale e in linea con il programma per presenziare. Come ospite però, non come concorrente.

Con l’occasione e dopo essersi presa i complimenti da parte dei coach, c’è stato spazio per uno splendido duetto con Gigi D’Alessio, che ha voluto intonare con la Ferreri ‘Tu si’ ‘na cosa grande” di Modugno, voce e piano. C’è stato un momento di rito dedicato ai consigli di quella che è stata una delle trionfatrici di un altro talent show, ‘X Factor 2008’, per i concorrenti o aspiranti tali di questa edizione 2019 di ‘The Voice of Italy’. Giusy Ferreri ha raccomandato di non perdersi mai d’animo, qualunque cosa accada durante il percorso del reality e la carriera musicale in generale. Un consiglio decisamente valido e universale, che ha portato la Ferreri ad essere una delle cantanti italiane più apprezzate.


© Riproduzione riservata
Leggi anche