The Rock si schiera con Joe Biden nella corsa alla Casa Bianca

The Rock si espone per la prima volta sulle sue scelte politiche: l'endorsement dell'attore per Joe Biden.

A sorpresa l’attore e wrestler Dwayne Johnson, alias The Rock, ha annunciato di essere schierato con Joe Biden per la cosa alla Casa Bianca, e sui social c’è già chi si chiede se abbia intenzione d’intraprendere la carriera politica.

The Rock per Joe Biden: le parole

Del tutto inaspettatamente Joe Biden, alias The Rock, ha annunciato il suo enormemente a favore di Joe Biden alla Casa Bianca. “Come elettore indipendente da anni e con un’ideologia di centro, sento che il presidente Biden e la senatrice Harris rappresentano la migliore scelta per il nostro Paese”, ha spiegato.

La scelta politica dell’attore ha già scatenato non poche polemiche negli States (dove sembra che molti dei suoi fan sarebbero repubblicani conservatori). Del resto Dwayne Johnson (che di recente ha sconfitto il Covid) in passato non aveva mai espresso apertamente le sue preferenze politiche, e oggi sono in molti a chiedersi quali saranno le prossime mosse dell’attore. Se tra i fan c’è già infatti chi sogna una carriera nel mondo politico (e magari un posto nella sala ovale) c’è anche chi ritiene che The Rock avrebbe attuato la “strategia politica” solo ottenere consensi economici, ora che la sua attività nel mondo del cinema si è progressivamente diradata. Sarà vero?

Negli States circola voce che anche la moglie del principe Harry di Windsor, Meghan Markle, possa decidere di candidarsi in politica dopo il suo addio ai titoli nobiliari come duchessa del Sussex. Sarà vero? Per il momento la voce non ha trovato conferme.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Paolo Brosio ha avuto il Covid: “Ultimo tampone negativo”

Gf Vip, Dayane Mello contro Francesca Pepe: la lite degenera

Leggi anche
Contents.media