Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Teresa Langella in lacrime su Instagram: il messaggio commuove i fan

teresa langella

La ex corteggiatrice Teresa Langella si è mostrata in lacrime su Instagram. Il motivo è un messaggio che ha scritto per i propri followers e haters.

Negli ultimi tempi sono in molti a seguire le vicende della ex tronista Teresa Langella. Teresa sta vivendo una bella storia d’amore con Andrea Dal Corso, suo corteggiatore ai tempi di ‘Uomini e Donne’. Proprio nelle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi la bella coppia è stata ospite in studio. Hanno parlato della loro esperienza e di come stia crescendo il sentimento reciproco che li lega. Dopo la messa in onda della puntata, la ex tronista napoletana si è dedicata come di consueto ai fans di Instagram. Ha pubblicato un messaggio per loro e non ha potuto trattenere le lacrime.

Il messaggio di Teresa Langella su Instagram

Non mi vergogno a mostrare l’effetto che mi fa certa gente” ha scritto Teresa Langella su Instagram. “Oggi mi avete dedicato l’ennesimo video, ma stavolta era diverso, e i vostri commenti non erano quelli di sempre“. Sono queste le prime parole che la ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha voluto scrivere sul suo profilo Instagram.

Lo ha fatto per condividere con i tantissimi followers il suo stato d’animo dopo essere comparsa ancora una volta nel dating show che le ha permesso di trovare una certa fama, ma soprattutto di incontrare Andrea Dal Corso. Lui, ex corteggiatore, è il suo attuale fidanzato. Stanno vivendo una storia d’amore molto coinvolgente. E sono felicissimi.

In tanti hanno accolto con scetticismo la relazione tra Teresa e Andrea. Lei lo aveva scelto come suo compagno. Lui aveva rifiutato. Per poi ripensarci. A quel punto i fans più accaniti della ragazza hanno avuto una gran paura per lei. E se si fosse trattata di una mossa architettata per business o visibilità? Ma lei non ha voluto ascoltare ragioni. E’ andata avanti per la propria strada. E i fatti le stanno dando ragione. Il messaggio che ha scritto su Instagram continua con questa considerazione in merito ai commenti ricevuti dai fans: “Parlavano di verità.

Di sentimento vero. Quello che provo da sempre per il mio ragazzo“.

La ex tronista in lacrime

Lo scrivere un messaggio così forte per i fans ha portato Teresa Langella a sciogliersi in lacrime. Già parlare del grande amore che prova per Andrea Dal Corso è per lei un’emozione forte. E finalmente sembra che anche il ragazzo si stia sciogliendo un po’ e stia cominciando a dimostrare quello che anche lui prova. In privato lo fa di certo. Ma è sui social e in pubblico che i followers lo hanno spesso criticato. Lo trovano un po’ freddino e sicuramente molto più frenato rispetto alla ragazza. Anche se sta facendo qualche miglioramente e abbiamo visto anche lui in lacrime commosso per una dedica di Teresa.

Vi ringrazio” prosegue Teresa Langella su Instagram. “Ma proprio tanto“. Insomma, la Langella è veramente felice di questo momento che sta vivendo e sa bene che gran parte della sua fortuna è dovuta proprio ai fans. Quelli che la seguivano e gioivano con lei durante il percorso a ‘Uomini e Donne’ e che non hanno mai smesso di supportarla anche dopo il ‘no’ di Andrea Dal Corso.

In realtà è felice anche per chi ha trovato strano il cambiamento dell’ex corteggiatore. Teresa infatti è sicura che anche chi non è ancora convinto del loro amore, saprà ricredersi con il passare del tempo.


© Riproduzione riservata
Leggi anche