Notizie.it logo

Temptation Island, Vittorio lascia Katia al falò e scappa dalla single

temptation island

Temptation Island ci ha mostrato il falò di Vittorio Collina e Katia Fanelli. È stato il fidanzato a lasciare la donna e a fuggire dalla single

L’ultima puntata di Temptation Island ci ha finalmente mostrato la fine nel viaggio nei sentimenti della coppia formata da Vittorio Collina e Katia Fanelli. I due sono arrivati al falò di confronto davvero carichi e hanno dato vita ad uno show unico. Alla domanda di rito di Filippo Bisciglia è il ragazzo a decidere di concludere la relazione e a fuggire dalla single Vanessa.

Temptation Island: Vittorio e Katia

Katia Fanelli e Vittorio Collina sono arrivati al falò di confronto con molte cose da dirsi ed è stato soprattutto lui a parlare. La loro, fin dall’inizio, è apparsa come una coppia destinata a dirsi addio e tanto è stato. Nel corso dei 21 giorni a Temptation Island, la ragazza non ha fatto altro che cercare un “manzo” degno di nota e dare del “ciglio*e” al suo fidanzato. Vittorio, da parte sua, dopo aver vissuto la prima settimana in disparte si è aperto alla conoscenza e ha incontrato la tentarice Vanessa, instaurando con lei un bellissimo legame.

Arrivati al falò di confronto, la fidanzata più “fotonica” di sempre si è mostrata con la sua solita aria di superiorità ma, piuttosto che trovare un Vittorio remissivo ha incontrato un uomo più agguerrito che mai. Dopo aver visto i rispettivi video riassuntivi dei loro 21 giorni, la Fanelli ha continuato a mantenere un atteggiamento di indifferenza, tanto che Collina ha perso la pazienza e ha chiesto di poter interrompere il falò per 5 minuti perché stava pensando di andarsene.

L’intervento di Filippo Bisiciglia

A questo punto, Filippo Bisiciglia, con la pazienza che solo lui possiede, ha provato a far ragionare Katia. Finalmente la ragazza “fotonica” ha capito che stava sbagliando e ha aperto il suo cuore. Per la prima volta da quando ha messo piede a Temptation Island la fidanzata ha mostrato di essere umana e si è lasciata andare alle lacrime. Piangendo, Katia ha ammesso di averlo chiamato “cogl**ne” in modo affettuoso e che non ha mai avuto intenzione di offenderlo.

Lei è convinta di avergli dato tanto nel corso della loro relazione e ringrazia anche lui perché le ha fatto vivere “una favola”. Nonostante questo, quando Bisciglia prova a chiederle se è innamorata del suo fidanzato, lei non riesce a rispondere. Davanti a tutto ciò, Vittorio non può che prendere una decisione drastica.

Vittorio lascia Katia al falò

A questo punto, Collina, che sembra aver riacquistato la calma, dice a Filippo che gli dispiace enormemente vederla in lacrime, ma che lui non può più portare avanti una relazione con lei. Alla domanda di rito del conduttore di Temptation Island, Vittorio ha deciso di abbandonare la Sardegna da single, ammettendo che la Fanelli ha superato il limite e che, di conseguenza, lui non riuscirebbe più a guardarla con gli stessi occhi di prima. Katia, senza battere ciglio, ha accettato la decisione del ragazzo e si è allontanata trascinando il suo immenso vestito da Frozen. Il ragazzo, concluso il falò, ha chiesto di poter incontrare la tentatrice Vanessa.

Lei, contro tutte le aspettative, è stata molto felice di vederlo e ha ascoltato con attenzione il suo racconto. Quando Collina le ha comunicato di essere tornato single, lei lo ha abbracciato e gli ha detto che è pronta a conoscerlo lontano dalle telecamere. Speriamo per lui che questa sia la volta buona perché è un ragazzo che merita di vivere una grande storia d’amore.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche