Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Temptation Island Vip, Sossio e Ursula: prime complicazioni

Sossio e Ursula a Temptation Island

Sossio e Ursula a Temptation Island non arrivano nel più sereno dei modi. Qualche anticipazione sul loro stato d'animo arriva da Raffaella Mennoia

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono una delle coppie di Temptation Island VIP che il pubblico attende di seguire con più ansia. I motivi della loro partecipazione (oltre naturalmente a voler cavalcare l’onda della propria popolarità fino a che il pubblico è interessato alla loro storia), sono da ricercare nella gelosia di Ursula e nel desiderio di libertà di Sossio, il quale in passato non si è comportato esattamente come il più corretto dei compagni. Gli autori di Temptation Island oggi hanno già fornito qualche anticipazione sulla partecipazione dei due al docu reality, e pare che la loro esperienza non sia cominciata sotto una buona stella.

Sossio e Ursula: gli inizi

Sossio e Ursula hanno cominciato la loro conoscenza durante l’ultima stagione di Uomini e Donne. Al principio la loro storia non era riuscita a convincere né gli opinionisti storici del programma (Gianni Sperti e Tina Cipollari) né una certa fetta di telespettatori. In particolare aveva cominciato a diffondersi la convinzione che Ursula e Sossio fossero d’accordo e che quella che stavano imbastendo davanti alle telecamere era soltanto una “recita” per il programma.

Con l’andar del tempo però i due hanno dimostrato di essere in grado di costruire una storia solida e di voler investire molto nella relazione che stavano accingendosi a costruire.

I dubbi sono poi sorti nuovamente nel momento in cui è apparso chiaro che, nonostante il fatto che i due fossero già una coppia vera e propria, nessuno dei due avesse rinunciato a frequentare altre persone. Da una parte questo comportamento sembrava da attribuire al desiderio di sfruttare al massimo il momento di popolarità che avevano ottenuto grazie al programma, ma dall’altro dava anche indizi molto contrastanti sulla sincerità della loro relazione.

Sossio e Ursula a Temptation Island

Dissipati infine i dubbi sulla sincerità del loro rapporto, Sossio durante l’estate appena trascorso è sembrato sinceramente innamorato della sua compagna, a cui ha dedicato in più di un’occasione pubbliche dimostrazioni d’affetto e dediche romantiche.

Nonostante il fatto che l’idillio sembrasse ormai raggiunto, i due hanno deciso di partecipare a Temptation Island come Ida e Riccardo.

Il motivo è quello che si può immaginare: Ursula ha bisogno di mettere alla prova Sossio, nella speranza che anche lontano da lei, l’uomo possa comportarsi in maniera rispettosa e serena, dimostrando di meritare la fiducia della sua donna. Al Di contro, Sossio spera che partecipando alla trasmissione Ursula capisca che deve allentare la propria gelosia, dal momento che Sossio non ha alcuna dimensione di farsi mettere “sotto una sfera di cristallo”, come di recente ha dichiarato lui stesso.

Le rivelazioni di Raffaella Mennoia

Il settimanale di Uomini e Donne ha sempre dedicato ampio spazio alle vicende di Sossio e Ursula fin dal momento in cui i due hanno lasciato la trasmissione. Nell’ultimo numero vengono rivelati diversi dettagli in merito all’evoluzione della storia d’amore tra i due dopo l’estate e appena prima dell’inizio di Temptation Island. In particolare sembra che i due abbiano deciso di andare a convivere ma che, appena prima della partenza per il Relais Is Morus, è accaduto qualcosa che influenzerà moltissimo la loro partecipazione al reality e, ovviamente, anche la loro relazione sentimentale.

© Riproduzione riservata
Leggi anche