Notizie.it logo

Temptation Island Vip, Simone infuriato per una sigaretta: un déjà vu?

temptation island vip

Nella prima puntata di Temptation Island Vip, Chiara Esposito ha fatto perdere la pazienza al suo fidanzato Simone Bonaccorsi per una sigaretta

La prima puntata di Temptation Island Vip è finalmente andata in onda. Una delle coppie che ha stuzzicato maggiormente la curiosità dei telespettatori è quella formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. La ragazza ha fatto perdere le staffe al suo fidanzato, ma non è questo ad aver sconvolto i fan del programma, quanto il motivo. Come un “déjà vu che si ripete” il ‘più bello d’Italia’ è andato su tutte le furie per una sigaretta.

Temptation Island Vip, Simone infuriato

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito sono insieme da sei mesi, anche se hanno confessato che negli ultimi 6 anni si sono frequentati e lasciati più e più volte. Una coppia che, almeno a guardare da casa, sembra destinata a dirsi addio. Mentre Simone ha cercato di mantenere le distanze da tutte le tentatrici e si è abbandonato anche a qualche lacrimuccia per la mancanza della sua fidanzata, Chiara si è data un bel da fare. Anna Pettinelli, già ribattezzata come la “pettegola” di Temptation Island Vip ha affermato che la Esposito “si è costruita un harem di single”.

Effettivamente, la professoressa de L’Eredità è completamente a suo agio, balla e scherza con tutti. Non solo, la vulcanica bionda ha tentato anche di far perdere un po’ di timidezza al tentatore Antonio Moriconi. Il risultato non è stato il massimo, ma l’intenzione c’è stata. In tutto ciò, Simone ha potuto affrontare sia il suo primo video nel pinnettu che quelli previsti dal falò. “Il più bello d’Italia” ha visto la sua fidanzata avvicinarsi a tutti i tentatori del villaggio, ballare in modo esplicito e ammettere che se lei dovesse trovare un single che la stimola, non ci penserebbe un attimo a viversi il momento. Davanti a tutte queste frasi, Bonaccorsi ha mantenuto la calma, ma quando ha visto Chiara fumare una sigaretta ha perso la testa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 9 Set 2019 alle ore 2:08 PDT

Simone contro Chiara

Come un “déjà vu che si ripete”, Simone ha perso la testa nel vedere la sua compagna con la sigaretta perché pare che sia stato proprio lui a farle abbandonare questo vizio.

Così come Nicola Panico con Sara Affi Fella nell’edizione Nip del 2017 di Temptation Island, anche Bonaccorsi, piuttosto che ascoltare le parole della sua fidanzata, ha concentrato la sua attenzione sul fumo. Ora, non che abbandonarsi a questo vizio sia una cosa di cui vantarsi, ma possibile che non abbia dato valore alle esternazioni di Chiara ma solo alla sigaretta che stringeva tra le dita? Lo stesso Damiano Er Faina ha provato a farlo ragionare facendogli notare l’importanza delle sue dichiarazioni. Niente da fare, Simone è ormai concentrato su altro. Per lui, aver scoperto che la fidanzata continui a fumare nonostante gli abbia detto di aver smesso, è stato un affronto. Allo stesso modo, però, il fatto che lei sia disposta a tradirlo non lo ha scosso. Questa coppia riuscirà a superare i 21 giorni di permanenza all’Is Morus Relais? Non per essere la ‘negativa’ della situazione, ma sarei pronta a scommettere di assistere ad un loro falò di addio.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche