“Temptation Island Vip” con Nilufar e Giordano: lui ha paura

Tra pochi giorni andrà in onda la prima edizione di "Temptation Island Vip". Tra i partecipanti ci saranno Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Temptation Island Vip” sta per aprire i battenti! Simona Ventura sta divulgando i nomi delle prime coppie partecipanti. Ci saranno nomi decisamente interessanti. Tra questi, la giovanissima coppia formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, da poco usciti dagli studi di “Uomini & Donne”. I ragazzi hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla nuova esperienza che stanno per affrontare.

Nilufar e Giordano a “Temptations Island Vip”

Nilufar, ventenne italo-persiana, ha conosciuto e scelto Giordano durante il trono di “Uomini & Donne”. Il loro è stato un percorso lungo e travagliato. Nilufar era stata colpita subito dalla bellezza e dal fascino di Giordano. Tuttavia, a disturbare l’idillio, c’era Lorenzo. Simpatico e sbarazzino, Lorenzo era riuscito ad attirare l’attenzione di Nilufar ma anche quella dell’altra tronista, Sara Affi Fella. Tuttavia, il ragazzo non è riuscito a rovinare del tutto il sentimento creatosi tra la Addati e Mazzocchi che, alla fine, hanno lasciato il programma insieme. Tutt’oggi sono una coppia e il loro amore è palese, sotto gli occhi di tutti. Lei è gelosa, lui innamoratissimo. Sui social non fanno altro che scambiarsi like e cuoricini, conditi da frasi tenere. Adesso, però, stanno per partire per l’isola delle tentazioni: “Temptation Island Vip“.

“Temptascion Island Vip” Giordano ha paura

Dalle ultime dichiarazioni rilasciate dalla coppia, viene fuori che Giordano non è affatto tranquillo. Abbiamo sempre additato Nilufar come la gelosa della situazione ma al momento le cose sembrerebbero essere cambiate. Giordano ha detto che ha un po’ paura di cosa potrebbe accadere a “Temptation Island Vip“. Ha confidato di non sentirsi un fidanzato modello e di essere consapevole di sbagliare spesso verso Nilufar. Si giustifica dicendo che è giovane, che non ha mai avuto una storia seria né una relazione stabile. Non sa come ci debba comportare, per lui è tutto nuovo e l’errore può capitare.

Cosa succederà a Temptation tra Nilufar e Giordano?

Nilufar e Giordano hanno migliaia di followers, soprattutto tra i giovanissimi. Fans che non vedono l’ora di vedere i loro beniamini a “Temptation Island Vip“. Soprattutto dopo quanto ha dichiarato Giordano, la curiosità cresce ogni giorno di più. Riuscirà il bellissimo Mazzocchi a non indugiare troppo con lo sguardo sulle tentatrici dell’isola? Ma soprattutto, conoscendo Nilufar, riuscirà a non arrabbiarsi con il fidanzato nel caso in cui lui desse un po’ troppa confidenza a qualcuna? Oppure bisogna riflettere sulle paure di Giordano e aspettarsi che sia Nilufar a farsi distrarre da un corteggiatore?

Nilufar e Giordano: è vero amore

In ogni caso, per adesso, Nilufar e Giordano stanno vivendo un periodo d’amore idilliaco. Lei sospira: “rifarei tutto”, riferendosi alla scelta del suo fidanzato e al percorso televisivo che l’ha portata prima a conoscerlo e poi ad amarlo. “Temptation Island Vip” dovrebbe essere, per loro, la prova del nove della loro relazione. Una storia che ha stentato a decollare ma che adesso vola alta nel cielo dell’amore. Riusciranno a stare separati per ben settimane? O cederanno prima e infrangeranno tutte le regole del programma per riabbracciarsi in anticipo?

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Contentsads.com