Notizie.it logo

Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo: “Mi vergogno per lui”

nathaly caldonazzo

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip Nathaly Caldonazzo ha visto dei video su Andrea che le hanno fatto perdere le staffe

La seconda puntata di Temptation Island Vip ci ha finalmente mostrato una versione inedita di Nathaly Caldonazzo. La donna, nel corso del falò, ha visto alcuni video di Andrea che le hanno fatto perdere le staffe, portandola addirittura a buttare a terra il tablet. Cosa ha combinato l’uomo per spingerla ad avere una crisi isterica?

Temptation Island: l’ira di Nathaly Caldonazzo

Il secondo appuntamento con Temptation Island Vip ci ha mostrato un falò di Nathaly Caldonazzo un tantino concitato. Alessia Marcuzzi ha mostrato all’ex primadonna del Bagaglino alcuni video sul suo fidanzato Andrea e le immagini che ha visto non le sono piaciute affatto. L’uomo si è avvicinato alla tentatrice Zoe, molto più giovane di lui e questo è il primo dato che ha fatto perdere le staffe alla Caldonazzo. Nathaly, infatti, ha spiegato che lei ha scelto Andrea perché lo reputava un uomo diverso rispetto agli altri, un “signore” che non si sarebbe mai avvicinato in un certo modo ad una “ragazzina”.

Parlando con le sue compagne di avventura, la donna ha fatto notare loro che la single in questione ha soltanto 4 anni in più di sua figlia. Quest’ultima, non è nata dalla relazione con Andrea, ma per la Caldonazzo è comunque un dato inaccettabile. Nel corso dei video, la donna ha visto che il suo compagno non ha trascorso solo molti momenti con Zoe, ma che hanno avuto anche numerosi contatti fisici. Ad un certo punto, però, Nathaly ha perso completamente la pazienza quando ha visto il suo fidanzato chiedere alla tentatrice: “Qual è la tua zona erogena?”. Ora, tralasciando il fatto che la single non conosce il significato del termine e che ha risposto che il suo punto ‘debole’ è l’ombelico, l’ex primadonna del Bagaglino ha agito d’impulso e ha gettato a terra il tablet esclamando: “Mi fa vomitare”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 16 Set 2019 alle ore 2:29 PDT

Le accuse di Nathaly

Nathaly, delusa dalle immagini e dopo aver chiesto ad Alessia di poter interrompere il video, ha gettato a terra il tablet e l’ha preso a calci.

Dopo un primo momento di rabbia, la Caldonazzo si è fatta convincere dalla Marcuzzi a portare a termine la visione del filmato e non ha potuto fare altro che confermare il suo giudizio su Andrea. L’ex primadonna del Bagaglino ha ammesso che prova vergogna per aver deciso di partecipare a Temptation Island Vip con un uomo del genere e che da lui non si sarebbe mai aspettata un comportamento del genere. Il suo fidanzato, infatti, non solo è apparso molto preso dalla tentatrice, ma si è comportato come se non fosse ripreso, tanto che non si è fatto alcun tipo di problema ad entrare negli alloggi delle single. Questi sono privi di telecamere, per cui la Caldonazzo non potrà mai sapere se è successo qualcosa tra il compagno e Zoe. Subito dopo il falò, la donna si è sfogata con le sue compagne d’avventura e ha raccontato molti aneddoti della sua relazione, tanto che le ragazze le hanno chiesto perché non ha messo fine a quella relazione tempo fa.

Stando a quanto racconta Nathaly, pare che Andrea le controlli la vita, tanto da arrabbiarsi anche quando qualche fan le chiede un selfie. Questa storia d’amore sembra destinata a concludersi.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche